Marica Pellegrinelli racconta l’addio a Eros Ramazzotti. E su Aurora…

Marica Pellegrinelli ha raccontato in un’intervista rilasciata a un settimanale la fine del suo matrimonio con Eros e il suo rapporto con Aurora Ramazzotti.

Marica Pellegrinelli racconta addio a Eros Ramazzotti
L’ex moglie di Eros Ramazzotti, Marica Pellegrinelli (fonte: Instagram)

Il matrimonio tra l’ex modella Marica Pellegrinelli e il cantautore Eros Ramazzotti è finito ormai da due anni, nel 2019. I due si innamorarono nel 2009 sul palco dei Wind Music Awards, dove lei, appena 21enne, lo premiò. Tra i due è stato un colpo di fulmine, nonostante i 25 anni di differenza, tanto che poco hanno dato alla luce la loro prima figlia: Raffaella Maria. Nel 2014 si sono sposati a Milano, nel 2015 è poi nato Gabrio Tullio e infine nel 2019 si sono separati.

Oggi, a distanza di quasi due anni, la Pellegrinelli ha parlato dei motivi della rottura e dei loro rapporti dopo la fine del matrimonio. Poi, ha parlato anche di Aurora Ramazzotti, figlia di Eros e di Michelle Hunziker.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Eros Ramazzotti, il cantante seccato protegge i suoi figli: Che società è?

“Avere il coraggio di cercare la felicità”: Marica Pellegrinelli sulla fine del matrimonio con Eros Ramazzotti

Quando ha conosciuto Eros, Marica ha messo da parte le sue ambizioni di continuare la carriera da modella per poter coltivare l’amore sbocciato con l’artista. Lo ha seguito ovunque nei tour fino a che ha potuto, poi quando i bambini hanno cominciato la scuola lei non ha potuto più accompagnarlo. Da lì sono cominciati i problemi.

Quando non si è felici bisogna avere il coraggio di cercare la felicità altrove” ha detto la Pellegrinelli sulla fine del suo matrimonio. Oggi tra i due è tornato il sereno. Si sono buttati alle spalle i veleni e hanno deciso di portare avanti un rapporto basato sull’affetto, anche per il bene dei figli.

Anche su Aurora, figlia maggiore di Eros, ha avuto parole di affetto. La considera come una figlia nonostante tra le due ci siano soltanto nove anni di differenza. “Per me è famiglia, certi legami non si spezzano“. Così la Pellegrinelli sul rapporto con Aurora.

Dopo la separazione la vita sentimentale di Eros e Marica

Marica Pellegrinelli ha confermato di essere ancora single dopo la fine del suo matrimonio, nonostante i molti gossip che sono circolati sul suo conto. Per quanto riguarda Eros, invece, per un periodo si è parlato di una storia d’amore con Roberta Morise, ex di Carlo Conti. I due però hanno smentito confermando di essere soltanto buoni amici.

Ultimamente l’artista è stato visto in compagnia di Veronica Montali, cantante concorrente di Amici di Maria De Filippi nell’edizione del 2004, vinta da Antonino.

Impostazioni privacy