Sanremo 2021, annuncio Ibrahimovic: “Non ci sarà”

Meno di una settimana all’inizio del Festival di Sanremo. Martedì prossimo partirà la kermesse canora più famosa del Paese, novità importante su Ibrahimovic. 

Zlatan Ibrahimovic
L’attaccante del Milan Zlatan Ibrahimovic (Getty Images)

La sua presenza ha fatto discutere e farà discutere ancora. Fortunatamente siamo a meno di una settimana dall’inizio del Festival di Sanremo, quindi tutte le voci se le porterà via, spuriamo, la musica. Zlatan Ibrahimovic ultimamente è stata una delle note della discordia di questa edizione così controversa del Festival. Il campione svedese è stato annunciato come super ospite per tutte le sere dell’evento lo scorso dicembre, e da ormai due mesi in tanti si domandano se l’attaccante faccia bene ad “abbandonare” il Milan per dedicarsi agli impegni televisivi.

A maggior ragione ora che i rossoneri stanno navigando in acque più burrascose: due ko e un pareggio nelle ultime tre gare tra campionato e Europa League, con il ko nel derby che è stato una vera mazzata per lo spogliatoio del Diavolo. Nelle vicende sportive si inserisce la questione Ibra-Sanremo, considerando per di più che lo svedese non si allenerà con il resto dei compagni durante la settimana del Festival.

Uno dei nodi principali era rappresentato anche dal turno infrasettimanale di campionato: mercoledì il Milan sfida l’Udinese a San Siro, contemporaneamente all’Ariston andrà in onda la seconda puntata di Sanremo. Un dubbio sciolto da Amadeus proprio oggi: Zlatan non sarà presente sul palco.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> Ibrahimovic a Sanremo, la “bocciatura” di Berlusconi 

Sanremo, Ibrahimovic salterà il mercoledì

Lui ci sarà martedì, poi mercoledì avrà una partita e tornerà a Sanremo da giovedì fino a sabato” ha dichiarato Amadeus parlando proprio del campione svedese in un’intervista al Fatto Quotidiano. Zlatan, quindi, rispetterà l’impegno di campionato con i rossoneri prima di tornare nell’inedita veste di spalla televisiva per le ultime tre serate dell’evento.

Amadeus a Sanremo
Amadeus a Sanremo (Getty Images)

Rimane comunque difficile l’ipotesi di Ibra pendolare (seppur in elicottero) tra Milano e Sanremo. Pochi giorni fa Amadeus aveva dichiarato che il campione svedese si sarebbe allenato direttamente nella riviera ligure.

Impostazioni privacy