Viky Varga, radiosa con il suo diamante da urlo – FOTO

Viky Varga si mostra sui social sfoggiando il suo diamante da urlo. Il regalo di Pelle fa sognare tutte le donne romantiche.

Viky Varga
Viktoria Verga (screenshot instagram)

Viky Varga, modella classe 1995, nata in Ungheria e ormai influencer da migliaia di follower, continua ad incantare i suoi fan. La sua foto spontanea e romantica al tempo stesso, fa sognare tutte le donne che, come lei, sperano un giorno di trovare il principe azzurro. O chi ce l’ha già ed attende, trepidante, una proposta di matrimonio… magari a Dubai, come quella che l’influncer ha ricevuto dal suo amore.

Sui social Viky posta una foto semplicissima che però fa il boom di like in pochi secondi. Sicuramente lei sa come incantare i follower ma, in questa foto davvero spontanea, ciò che lascia senza parole è il suo diamante.

Quasi come una donna comune, l’influencer è seduta al tavolo di un ristorante e con in mano un calice di vino coinvolge i suoi fan in un gioco divertente. “Se riesci a far ridere una donna…” scrive Viky che chiede ai follower di concludere la frase.  Non mancano i complimenti “Hermosa”…”Effetto Wow” commentano tutti. Quindi se riesci a far ridere una donna, fai incantare anche i suoi fan.

LEGGI ANCHE >>> Viky Varga e Graziano Pellé, l’annuncio che manda in estasi i fan – FOTO

POTREBBE INTERESSARTI >>> Viky Varga, la FOTO in bianco e nero lascia a bocca aperta: “Meglio della Gioconda”

Viky Varga, promessa sposa sensuale

Viky Varga
Viktoria Varga e Graziano Pellè (screenshot instagram)

Nata lo stesso giorno del suo fidanzato, il 15 luglio, anche se con qualche anno di differenze, lo scorso gennaio Viky Varga ha detto “si” al suo amato Graziano Pellè. Lui, classe 1985, innamoratissimo della sua modella, non poteva avanzare una proposta di matrimonio comune. Infatti, lo ha fatto a Dubai…e chi avrebbe potuto mai dire di no?

Oggi Viky Varga sfoggia su Instagram il suo bellissimo diamante di fidanzamento, mentre sorseggia un buon calice di vino rosso seduta ad un tavolo di un ristorante. Si potrebbe quasi dire che sia normale, ma il suo anello non lo è affatto e incanta i follower.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VIKTORIA VARGA (@vikyvarga)

Impostazioni privacy