Viky Varga, la FOTO in bianco e nero lascia a bocca aperta: “Meglio della Gioconda”

Viky Varga sta facendo girare ancora una volta la testa ai suoi tantissimi follower con un ritratto in bianco e nero, la modella ungherese è stupenda

Viky Varga in intimo
La modella Viky Varga (Fonte Instagram)

La bellissima Viky Varga sta incantando ancora una volta il web con la sua incredibile bellezza. Poco fa sul suo profilo Instagram ha postato un suo ritratto dove appare più bella e seducente che mai.

Un ritratto di lei in bianco e nero, ha le labbra un po’ aperte mentre guarda a sinistra, il suo sguardo è travolgente. Nella didascalia del post ai suoi tantissimi follower ha fatto sapere di amare molto questo ritratto perché mostra una parte della sua personalità. A detta sua è sempre stata una ragazza molto curiosa, ha poi scritto: “Quale titolo daresti a questa foto?”

LEGGI ANCHE >>> Viky Varga con un costume super sgambato si morde le dita: un sogno – FOTO

Lady Pellè sta conquistando come sempre moltissimi consensi, con la sua bellezza e la sua sensualità di certo non passa mai inosservata. La modella ungherese è bella da togliere il fiato, i suoi post infatti fanno sempre il pieno di complimenti e like.

Viky Varga più bella che mai Instagram, il suo ritratto fa sognare

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VIKTORIA VARGA (@vikyvarga)

In qualsiasi modo decide di mostrarsi Viky Varga riesce sempre a togliere il fiato a tutti coloro che la seguono e la amano, con la sua bellezza fa sognare.

Sui social è sempre più amata e seguita, sul suo profilo Instagram conta oggi 544mila follower, questi non fanno che ricordarle quando sia stupenda. La modella ungherese stupisce quotidianamente i suoi seguaci con foto e pose molto piccanti e seducenti, che mettono in risalto le sue favolose curve. Inutile dire che i suoi post mandano sempre il web in delirio.

LEGGI ANCHE >>> Viky Varga alza le braccia e stende i fan: il dettaglio hot fa impazzire – FOTO

Anche il ritratto postato poco fa su Instagram sta ammaliando i suoi tantissimi follower, la sua bellezza è mozzafiato. Viky Varga è più seducente e bella che mai, con quello sguardo accattivante sta facendo impazzire tutti. Un utente le ha scritto che ‘è meglio della Gioconda’. In poco tempo il post sta già facendo il boom di complimenti e like, la modella è meravigliosa.

Impostazioni privacy