Zenga e Rosalinda, rapporto intimo sotto le lenzuola? Lui svela la verità

Cosa è successo tra Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò al Grande Fratello Vip? Hanno consumato sotto le coperte? Ecco cosa ha detto l’ex gieffino

Rosalinda Cannavò e Zenga coccole
Rosalinda Cannavò e Zenga (Screenshot video)

Si è da poco concluso il percorso di Andrea Zenga al Grande Fratello Vip, l’ex gieffino è stato eliminato del corso della 42esima puntata andata in onda lunedì 22 febbraio su Canale 5.

Ieri Zenga è stato ospite a Casa Chi dove, tra le altre cose, ha parlato anche della sua ‘relazione’ nata con Rosalinda Cannavò nella casa più spiata d’Italia. Tra loro sembra essere stato amore a priva vista, all’inizio hanno cercato di evitarsi per rispetto dell’ormai ex fidanzato dell’attrice, tra loro è poi scoppiata la passione.

LEGGI ANCHE >>> Gf Vip, dopo la diffida scoppia la passione: i due gieffini non si trattengono

Per una settimana hanno approfittato di ogni momento per scambiarsi dolci e piccanti effusioni, soprattutto quando erano da soli sotto le coperte. Nei giorni scorsi un video che li ritrae a letto insieme è diventato virale, si vedono movimenti sospetti che fanno pensare a qualcosa di più di semplici coccole e baci. Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga hanno avuto un rapporto sessuale al Grande Fratello Vip? A fare chiarezza in merito alla vicenda è stato proprio l’ex gieffino.

Zenga e Rosalinda sono andati oltre sotto le coperte? L’ex gieffino fa chiarezza

Andrea Zenga a Casa Chi
Andrea Zenga a Casa Chi (Screenshot video)

Ieri a Casa Chi Andrea Zenga ha fatto sapere che sotto le coperte si sono scambiati baci passionali perché tra loro c’è chimica, ha parlato anche di un abbraccio più intenso. Ha poi aggiunto: “Andare oltre mi sembrerebbe eccessivo. Delle carezze, forse sulla schiena e dei grattini.”

Non si è molto sbilanciato Zenga, i due potrebbero aver davvero consumato ma sono entrambi troppo timidi per ammetterlo. L’ex gieffino ha poi frenato un po’ sul suo rapporto con la Cannavò, a detta sua hanno avuto solo una settimana per vivere come coppia.

Andrea Zenga ha continuato dicendo che il loro è un rapporto appena nato ma pensa che partono da una buona base per costruire qualcosa fuori dal reality. Scoppierà l’amore tra loro dopo il Grande Fratello Vip?! Non ci resta che attendere per scoprire che piega prenderà il loro rapporto.

Impostazioni privacy