Gf Vip, dopo la diffida scoppia la passione: i due gieffini non si trattengono

Dopo la diffida di ieri è scoppiata la passione tra due concorrenti al Grande Fratello Vip, nella casa i due gieffini non si frenano più

Rosalinda Cannavò e Zenga coccole
Rosalinda Cannavò e Zenga (Screenshot video)

Mancano due settimane alla finale della quinta edizione del Grande Fratello Vip, nella casa i colpi di scena continuano a stupire tutti. All’alba di questa mattina è finalmente scoppiata la passione tra Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga.

I due si sono lasciati andare ad un lungo bacio passionale sotto le coperte, fino ad ora avevano cercato di resistersi ma ora non vogliono più farlo. Il giorno di San Valentino Zenga aveva già baciato la gieffina, quasi sulle labbra. Entrambi hanno più volte ammesso di provare un forte interesse reciproco.

LEGGI ANCHE >>> Gf Vip, è nata una nuova coppia nella casa? Scatta il bacio tra due gieffini

Nella casa più spiata d’Italia erano frenati dal fatto che l’attrice fosse già impegnata sentimentalmente. Negli ultimi mesi la Cannavò ha più volte rivelato di avere dei dubbi su Giuliano, non capiva se fosse ancora innamorata di lui. Dopo dieci anni di relazione voleva però rispettarlo, aspettava di parlare con lui fuori dal reality ed è per questo che non si era lasciata andare con Andrea Zenga. Qualcosa nelle ultime ore però è cambiata, Condorelli ha infatti diffidato Rosalinda Cannavò, i concorrenti e il Grande Fratello, non vuole che si parli ancora di lui nella casa.

Zenga e Rosalinda Cannavò senza freni, esplode la passione sotto le coperte

Inutile negare che il gesto di Giuliano Condorelli ha un po’ spiazzato Rosalinda Cannavò. Zorzi ha cercato di farle vedere il lato positivo, le ha infatti detto: “Adesso liberi tutti, questo è un nulla osta”. Sembra infatti che il ragazzo abbia messo fine alla loro relazione con la diffida.

LEGGI ANCHE >>> Rosalinda Cannavò, gesto estremo di Giuliano Condorelli: l’ha fatto davvero!

Dopo la diffida di Giuliano la gieffina ha deciso di non frenarsi più al Grande Fratello Vip. Stamattina è infatti scattato un passionale bacio tra lei e Andrea Zenga sotto le coperte. Entrambi hanno detto di provare forti emozioni, potranno adesso approfondire ciò che sta nascendo tra loro. Nascerà un nuovo amore? Lo vedremo!

Impostazioni privacy