Ainett Stephens stende le gambe e fa sognare: mai vista così! – FOTO

Ainett Stephens come non si è mai mostrata in pubblico. Le sue gambe fotografate in camera da letto fanno sognare.

Ainett Stephens
Ainett Stephens (screenshot Instagram)

Una Gatta Nera come non l’avete mai vista. Ainett Stephens si mostra sul suo profilo social in camera da letto, in una versione inedita che ha davvero lasciato i suoi fan senza parole.

La modella venezuelana, naturalizzata italiana, vive ormai da anni in Spagna con il suo compagno e registra like da tutto il mondo grazie alla sua bellezza devastante ma anche grazie alla sua saggezza. Anche nell’ultima foto postata sui social, Ainett si mostra nella sua camera da letto in versione casual. Outfit comodo, quasi casalingo, la gatta nera è rilassata su di una poltrona di pelle nera mentre, intenta a leggere un libro, lancia un importante messaggio ai suoi fan.

La modella indossa dei semplici leggins grigi ed un maglioncino a rombi rosa cipria, colori che molto donano al suo incarnato. Il maglioncino scollato al punto giusto, lascia intravedere le sue bellissime forme sulle quali cade una collanina a forma di cuore, simbolo della romanticità che la venezuelana non nasconde mai, nemmeno sui social.

LEGGI ANCHE >>> Ainett Stephens da infarto, la minigonna che arriva proprio lì – FOTO

Ainett Stephens, “non criticare mai”

Ainett Stephens
Ainett Stephens (screenshot Instagram)

Seducente e bellissima, ma anche riflessiva e sensibile. La Gatta Nera è una donna dalle mille sfaccettature e lo mostra anche sui social attraverso i messaggi importanti che lancia.

Con un passaggio dal libro “Come trattare gli altri“, oggi la gatta nera invita a riflettere sulla società in cui viviamo. Per la modella bisognerebbe cercare di capire la gente invece di condannarla e criticarla. La comprensione dovrebbe essere alla base dei rapporti interpersonali e bisognerebbe sempre cercare di capire le ragioni che spingono gli altri ad agire in un determinato modo. Simpatia, tolleranza e gentilezza i valori alla base della vita di Ainett.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ainett Stephens (@ainettstephensreal)

Impostazioni privacy