Antonella Mosetti tutta retata: alza la gamba e mostra un dettaglio hot – FOTO

Antonella Mosetti continua a stupire i fan con le foto pubblicate sul suo profilo Instagram. Anche questa volta la showgirl lascia tutti senza fiato con uno scatto hot: un dettaglio colpisce

Antonella Mosetti vestita di nero
Antonella Mosetti (Getty Images)

Antonella Mosetti non smette di tenere aggiornati tutti i suoi fan con le continue pubblicazioni sul suo profilo Instagram. La showgirl anche questa volta si mostra con un look veramente sensuale che attira immediatamente l’attenzione di tutti i suoi followers. L’outfit completamente retato sorprende e stuzzica la fantasia dei suoi fan. Il dettaglio hot colpisce tutti e il tatuaggio in basso, a livello della caviglia sembra piacere molto a tutti coloro che la seguono su Instagram.

La Mosetti è nata a Roma nel 1975 e si è imposta sulle scene con la sua straordinaria bellezza. Ha recitato in molte fiction, ma si ricorda soprattutto per lo straordinario successo a “Non è la Rai”, a cui ha partecipato in due edizioni tra il 1993 e il 1995. La si può ricordare anche in diversi film sulla scena italiana, ma anche in diverse produzioni Rai. Dal 2016 è tornata in maniera importante alla ribalta dopo aver partecipato al Grande Fratello Vip.

LEGGI ANCHE >>> Antonella Mosetti, la canotta esplode: il selfie scatena un infarto – FOTO

Antonella Mosetti retata fa impazzire i fan: outfit da infarto

La Mosetti non può fare a meno di catturare la totale attenzione dei suoi fan, mettendosi in mostra sul suo profilo Instagram. Anche questa volta, la showgirl delizia il web con un outfit retato e una posa hot. In evidenza le lunghissime gambe e le straordinarie forme con una scollatura che fa impallidire. Non contenta, la Mosetti alza la gamba, mostrando parte dell’interno coscia. Molti notano anche il tatuaggio a livello della caviglia: irresistibile. Ecco il post, pubblicato pochi minuti fa.

 

Impostazioni privacy