Aurora Ramazzotti, Michelle e nonna: 3 generazioni di bellezza – FOTO

Aurora Ramazzotti sorprende il pubblico dei social con uno scatto che la ritrae con la mamma e la nonna, mettendo a confronto 3 generazioni di bellezza. 

aurora ramazzotti sensuale
Aurora Ramazzotti (Instagram)

La dolcissima Aurora Ramazzotti con l’ultimo post di Instagram dimostra, con mamma Michelle e nonna, come la bellezza e l’eleganza siano fattori assolutamente ereditari.

La figlia di Eros Ramazzotti e di Michelle Hunziker si è fatta conoscere in questi anni attraverso i suoi profili social. La giovane figlia d’arte ha subito rapito i cuori del pubblico attraverso la sua simpatia e il suo fascino brioso. La blogger non ha mai avuto timore di mostrarsi a tutto tondo ai suoi followers, che su Instagram sono ben 2 milioni.

Aurora ha colpito tutti in modo particolare con la campagna social “skin positivity”, di cui è stata una delle ambasciatrici. La giovane ragazza ha mostrato fieramente la sua acne. Una scelta, questa, che è stata lodata da tutti. Da quel momento la Ramazzotti sembra essere diventata addirittura più bella: una donna che si accetta per quella che è, infatti, guadagna una luce particolare in grado di incantare chiunque.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Nicole Mazzoccato toglie il reggiseno e prova a coprirsi: doppio wow! – FOTO

Il tenero post di Aurora Ramazzotti con la mamma e la nonna

“Tre generazioni e quella che ha più capelli bianchi sono io”, questo lo scherzoso commento con cui Aurora Ramazzotti introduce il suo ultimo post di Instagram che la ritrae in compagnia di mamma Michelle Hunziker e di nonna Ineke.

La bellezza e l’eleganza delle tre donne si rende palese al primo sguardo e colpisce subito i fans. I tratti aggraziati e di classe di nonna Ineke evidentemente sono stati trasmessi alla figlia e alla nipote. Il sorriso splendente che le accomuna lascia trapelare il sentimento d’amore che le unisce e che le rende una famiglia stupenda.

Impostazioni privacy