Laura Cremaschi come Aurora Ramazzotti su Instagram: “Avevo paura”

La bella Laura Cremaschi parla del suo passato difficile con l’acne in un post di Instagram

Laura Cremaschi, ex “Bonas” del programma di Paolo Bonolis “Avanti un altro”, ha deciso di affrontare su Instagram un momento buio del suo passato. La giovane, originaria di Bergamo, ha deciso di raccontare in un lungo post il suo passato con l’acne. Le foto pubblicate dalla giovane, risalenti al 2015, parlano chiaro: il viso della Cremaschi è coperto di brufoli e la pelle è visibilmente irritata. Il testo a fianco racconta di come la giovane, oltre a non poter lavorare, abbia passato un periodo difficile della propria vita perché aveva paura del giudizio delle persone. La giovane donna approfitta della sua visibilità e invita i suoi followers a non giudicare le persone dall’aspetto fisico, perché una parola fuori luogo può ferire una persona. In chiusura del post ringrazia il professor Giuseppe Fabrizi, noto dermatologo della capitale, per l’aiuto nello sconfiggere l’acne.

LEGGI ANCHE >>> Pieluigi Diaco fuori dalla Rai: “Ho un’idea per un’altra rete”

Laura Cremaschi su Instagram come Aurora Ramazzotti

laura cremaschi
Laura Cremaschi in costume (Instagram)

La bella Laura Cremaschi non è la sola ad aver affrontato l’argomento acne su Instagram negli ultimi giorni. Anche Aurora Ramazzotti, figlia del cantante e di Michelle Hunziker, ha postato una foto al naturale in cui è visibile qualche brufolo sul viso. Nella descrizione della sua foto, che la ritrae di profilo in un locale, la ragazza fa una lunga riflessione sull’importanza che viene data all’apparenza sui social media. Un messaggio simile a quello della Cremaschi, basato sull’importanza di amare sé stessi a prescindere dall’aspetto fisico o dalle imperfezioni di ciascuno. I commenti sotto entrambe le foto sono di sostegno, con qualche follower che racconta esperienze simili. La giovane Ramazzotti raccoglie anche i commenti dei genitori e del cantante Tiziano Ferro, che chiude il suo messaggio così: “Quel tuo cuoricino pesa tre quintali, lo so perché l’ho visto crescere”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Elisabetta Canalis in super forma su Instagram: lato b da paura – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Queste foto risalgono a novembre 2015. E’ molto difficile per me pubblicare queste foto, anche doloroso. Ricordo di un periodo difficile dove oltre a non poter lavorare mi vergognavo ad uscire di casa! Avevo paura di essere giudicata, sentirmi gli occhi addosso e le risate maligne era come una pugnalata allo stomaco ogni volta! Oggi ho il coraggio e la forza di poterlo fare, magari può aiutare qualcuno di voi che ha il mio stesso problema… con la cura giusta tutto sul risolve! Ovviamente non vi siete mai accorti di nulla perché con la giusta luce, i filtri e le modifiche tutto magicamente cambia! Però state attenti a giudicare, davvero ve lo dico con il cuore, perché fate star male le persone ❤️ comunque ringrazio il professor Fabrizi per il miracolo. Ps. Non ha Instagram e forse non leggerà mai questo messaggio, però mi ha cambiato la vita!

Un post condiviso da Laura Cremaschi (@cremaschina) in data:

Impostazioni privacy