Chiara Ferragni con Donatella Versace, ma lui ruba la scena: fan in delirio – FOTO

Chiara Ferragni attrae la curiosità di tutti i suoi followers con l’ultimo post pubblicato sul suo profilo Instagram. L’influencer stupisce con le foto insieme a Donatella Versace

Donatella Versace con il vestito lungo
Donatella Versace (Getty Images)

Chiara Ferragni ha spiazzato tutti i suoi fan questa sera con il post pubblicato sul suo profilo. La celebre influencer, infatti, ha mostrato una giornata decisamente speciale per lei e la sua famiglia. La Ferragni, infatti, ha mostrato a tutti i suoi followers degli scatti con la famosissima Donatella Versace. L’influencer non nasconde tutta la sua soddisfazione e tesse le lodi della stilista con una brevissima battuta in didascalia.

Un successo, quello della Ferragni, che investe sempre di più la scena italiana e internazionale, tanto sul web quanto nel mondo della moda. L’influencer non smette di stupire i suoi fan traguardo dopo traguardo e anche questa volta il feedback da parte di tutti i suoi seguaci è stato considerevole. Le foto, infatti, in cui figurano anche suo marito Fedez e il piccolo Leone, in poche ore hanno fatto il pieno di like.

LEGGI ANCHE >>> Chiara Ferragni e le sorelle in versione “primavera”: bellissime! – FOTO

Chiara Ferragni e le foto con Donatella Versace: tutti guardano Leone

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)


L’incontro con Donatella Versace avrà sicuramente scaturito grande emozione nella nota influencer che in didascalia la definisce la “Regina”. I bellissimi scatti pubblicati su Instagram, però, mettono in primo piano anche il piccolo Leone che fa impazzire i fan con tutta la sua dolcezza e la grande simpatia. In effetti, il bimbo dei Ferragnez, super elegante per l’occasione, è decisamente tenere e divertente allo stesso tempo, assumendo pose simpatiche e dedicando sorrisi dolci alla telecamera. Nella terza foto, spunta anche Fedez, ma gli occhi sono tutti per Leone. E tra i commenti c’è anche chi scrive: “Io lo amo!”. Di seguito il post.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

 

Impostazioni privacy