Chiara Ferragni e le sorelle in versione “primavera”: bellissime! – FOTO

La nota imprenditrice digitale, Chiara Ferragni, ha pubblicato una foto incantevole con le sue sorelle. Le tre sono belle da togliere il fiato.

ferragni e le sorelle
Chiara Ferragni (Fonte Instagram)

La famiglia Ferragni è una delle famiglie più seguite sul mondo dei social. Chiara, dopo l’enorme successo raggiunto, ha aiutato la sorella minore, Valentina, nel suo percorso lavorativo. La più grande delle tre si chiama Francesca ed è fidanzata da 10 anni con Riccardo Nicoletta. L’imprenditrice digitale è solita pubblicare nelle sue storie e nei suoi post la sua famiglia.

I protagonisti del suo account social non sono solo il marito Fedez e il figlio Leone. L’influencer, infatti, quando è con i suoi genitori e le sue sorelle condivide sempre i momenti che trascorre con i suoi amati. L’ultima foto che ha pubblicato con le sue due meravigliose sorelle ha fatto letteralmente impazzire il web.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Chiara Ferragni, scelta “femminista” per la bimba: “Altrimenti è patriarcato”

Le sorelle Ferragni incantano il web: “Siete la perfezione”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Le sorelle Ferragni solo le sorelle più amate sul web. Chiara, Valentina e Francesca sono tre donne in carriera che si sono costruite il loro percorso con le proprie forze e sono contraddistinte da una bellezza incontestabile. Nei commenti, i follower dell’influencer hanno lasciato messaggi davvero affettuosi e di apprezzamento, ma non sono certo mancati i soliti troll e hater.

Infatti, un utente ha scritto “ti vedo bella dispiaciuta che Fedez parte per Sanremo della serie chissenefrega, l’indifferenza più totale” per poi continuare “tu si che hai capito tutto dalla vita, mai mostrarsi deboli”. Sappiamo che chi lavora nel mondo dei social è solito ricevere commenti e messaggi di odio. Spesso e volentieri l’imprenditrice digitale non ha lasciato correre, ma ha risposto a tono a chiunque si sia permesso di metterla in discussione soprattutto in merito alla sua vita privata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Si avvicina la Pasqua e la Ferragni ha lanciato sul mercato anche le Uova di Pasqua del suo brand!

Impostazioni privacy