Cristina Buccino, il gioco di ombre rivela che non c’è niente addosso – FOTO

La strepitosa Cristina Buccino conquista tutti col nuovo sensuale scatto postato sul suo profilo Instagram. Fans in visibilio.

cristina buccino allo specchio
Cristina Buccino (Instagram)

La modella Cristina Buccino stupisce tutti con una nuova foto super artistica. Non è la prima volta, comunque, che i suoi 2,5 milioni di followers rimangono incantati dalla sua bellezza. La Buccino, infatti, sorprende quotidianamente i suoi fans di Instagram con post sexy ma allo stesso tempo eleganti e di classe.

Cristina Buccino incarna perfettamente il fascino tipico italiano: mora, lunghi capelli bruni, bocca carnosa e grandi occhi color nocciola. Sarà per questo che ogni foto condivisa sui suoi profili social è un trionfo di consensi. I likes e i commenti adoranti sono, infatti, all’ordine del giorno sotto ogni suo post.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Elisa De Panicis, cosa sbuca dal vestito? Sotto non c’è nulla! – FOTO

Il gioco di luci e ombre nel nuovo scatto di Cristina Buccino

Nell’ultimo post che Cristina propone ai suoi followers su Instagram, non compare in prima persona. È la sua ombra, infatti, la vera protagonista dello scatto fotografico. Con un sapiente gioco di luci e ombre, la Buccino riesce a catturare l’attenzione del pubblico mostrando solo il suo riflesso, che svela con eleganza le sue curve mozzafiato.

Una scelta artistica, dunque, quella della modella. Con questa foto Cristina Buccino si rivela capace di incantare i suoi fans anche tramite la condivisione di foto per nulla banali e quindi fuori dal comune. Il fisico perfetto dell’influencer, infatti, ben si presta a questo tipo di rappresentazioni a metà strada fra la semplice foto ed una vera e propria opera d’arte.

Lo scatto è introdotto da una didascalia piuttosto semplice: la Buccino sceglie di scrivere semplicemente “Cri.”, che è, verosimilmente, il troncamento del suo nome di battesimo.

Impostazioni privacy