Elisa De Panicis, cosa sbuca dal vestito? Sotto non c’è nulla! – FOTO

La stupenda Elisa De Panicis riesce di nuovo a sbalordire la sua platea di followers con l’ultimo sexy scatto diffuso attraverso i suoi profili social. 

elisa de panicis mangia
Elisa De Panicis (Instagram)

Dopo il successo ottenuto al Grande Fratello Vip, l’influencer Elisa De Panicis non smette di guadagnare consensi. Con l’ultima foto sensuale lascia tutti a bocca aperta grazie alla sua innata eleganza e femminilità.

Non è di certo la prima volta che il pubblico dei social ha modo di ammirare la bellezza della giovane blogger. La De Panicis, infatti, ha abituato i suoi fans (più di 1 milione su Instagram) a scatti audaci e ricchi di artisticità.

Che si ritragga da sola con un selfie o che venga immortalata da famosi fotografi, il fascino della modella riesce ad emergere sempre e comunque. Le immagini delle sue curve mozzafiato fanno ogni giorno il pieno di likes.

La bellezza di Elisa sembra crescere di pari passo con le soddisfazioni che le stanno arrivando in ambito lavorativo: la carriera della giovane monzese è in piena ascesa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Jasmine Carrisi in shorts: sorriso smagliante e bellezza naturale – FOTO

Il sensuale scatto condiviso sui social

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Gold (@elisadepanicis)

Nell’ultima foto postata su Instagram, Elisa De Panicis mette in luce il suo fisico statuario e lo fa in grande stile. Con un cappello alla “Audrey Hepburn”, un abito scollatissimo e un paio di vertiginosi tacchi, l’influencer si mostra come una vera diva e lascia il pubblico senza fiato. Le trasparenze del suo vestito hanno fatto girare la testa agli ammiratori che non mancano mai di mostrarle tutto il loro supporto attraverso i likes e i commenti adoranti.

“Something amazing 💋😭” è il messaggio che la De Panicis scrive sulla didascalia del post. Mai concetto fu più azzeccato: in questo scatto Elisa è veramente “qualcosa di strepitoso”!.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Gold (@elisadepanicis)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Natalia Borges, lady Lavezzi alza la temperatura con la FOTO sotto la doccia

Impostazioni privacy