Cristina Marino, il nuovo look è da infarto: l’ha fatto davvero? – FOTO

Cristina Marino lancia un nuovo look che la rende sensuale e devastante. “Sempre super” le scrivono i suoi follower.

Cristina Marino
Cristina Marino (screenshot Instagram)

Blogger, modella, attrice, compagna di Luca Argentero e madre dalla bellezza devastante. A soli 30 anni, Cristina Marino può dire di aver avuto già tutto dalla vita. Ma evidentemente non è ancora soddisfatta e vuole cambiare il suo look.

Sul suo profilo Instagram, oggi è apparsa con un nuovo stile ma l’effetto bianco e nero della foto inganna i follower. Ha cambiato look davvero? La blogger ha sempre portato i capelli molto lunghi, di un biondo dorato che ha fatto innamorare anche uno degli uomini più desiderati, Luca Argentero. Ma, probabilmente, la modella vorrebbe cambiare qualcosa della sua vita partendo proprio dalla chioma.

La blogger ha infatti lanciato un sondaggio sul suo profilo chiedendo ai suoi fan di esprimere il loro parere su un eventuale taglio più corto del solito. Ma Cristina sarebbe bellissima con tutti i look possibili e i suoi fan la pensano proprio così. “Sei sempre super” si legge in molti commenti che la invitano a cambiare perché starebbe comunque bene.

LEGGI ANCHE >>> Cristina Marino baciata dal sole si abbandona alle coccole: il selfie con lui – FOTO

Cristina Marino, tanti nuovi cambiamenti

Cristina Marino
Cristina Marino (screenshot Instagram)

Tra le blogger più seguite del momento sul suo Befancyfit, Cristina ha fatto molti cambiamenti negli ultimi tempi. E’ infatti di qualche giorno fa, la notizia di un nuovo tatuaggio sul suo avambraccio. Il disegno rappresenta un quadro astrale ed, in ordine dall’alto verso il basso, sono raffigurati Venere, la Terra, la Luna, Nettuno e Giove.

Oggi invece la modella ed imprenditrice ha interpellato i suoi fan con un sondaggio su un nuovo look. “Un test di cambiamento” così ha scritto la modella sul suo profilo e chissà cosa avrà in mente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristina Marino (@cristina__marino)

Impostazioni privacy