Elisabetta Gregoraci, l’annuncio che tutti aspettavano: “E’ un giorno speciale” – FOTO

L’annuncio di Elisabetta Gregoraci fa scatenare i fan. La nota showgirl non sta nella pelle, comunicando a tutti il suo stato d’animo per l’importante novità: di cosa si tratta

Elisabetta Gregoraci con il vestito rosso
Elisabetta Gregoraci (Getty Images)

Elisabetta Gregoraci calamita l’attenzione dei fan con un importante annuncio che affida al suo profilo Instagram. Nella serata di oggi, infatti, la showgirl ha lanciato una nuova linea di t-shirt di cui sembra molto orgogliosa. Ne indossa una bianca nelle foto pubblicate e su di lei è praticamente perfetta. La conduttrice televisiva è radiosa e mostra un sorriso sfavillante. Delinea, inoltre, le caratteristiche dei capi di abbigliamento che sono totalmente made in Italy. Sottolinea anche come i capi siano prodotti in numero limitato.

Un progetto che sembra stare particolarmente a cuore alla showgirl e a cui di certo vi avrà dedicato grandi attenzioni. La Gregoraci continua, dunque, ad accrescere la sua popolarità. Seguitissima dal pubblico,  di recente è salita alla ribalta al “Grande Fratello Vip”, mettendo in evidenza un carattere forte e ovviamente tutta la sua eleganza. I fan non smettono di seguirla anche sul suo profilo Instagram, dove condivide foto che mettono in evidenza tutta la sua bellezza, ma anche diversi aspetti della sua vita quotidiana.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Gregoraci hackerata su Instagram: ma c’è una spiegazione

Elisabetta Gregoraci non trattiene l’emozione per la linea di t-shirt: ecco il suo annuncio

Elisabetta Gregoraci di spalle
Elisabetta Gregoraci (Getty Images)

La Gregoraci sembra particolarmente felice e soddisfatta per la linea di t-shirt, messe sul mercato in numero limitato. L’annuncio arrivato questa sera sul suo profilo Instagram cattura l’attenzione dei fan: “Ci siamo quasi: è un giorno speciale! Sono felice di condividere finalmente con voi, in anteprima, la mia capsule di t-shirt creata per celebrare il vostro affetto! Ho creato questo progetto con un nuovo brand, 100% Made in Italy e 100% ecosostenibile, valori per me fondamentali!”. Ecco il suo post.

Impostazioni privacy