Elisabetta Gregoraci hackerata su Instagram: ma c’è una spiegazione

Enorme disavventura per Elisabetta Gregoraci, al limite di un esaurimento nervoso. Il profilo Instragram hackerato e la disperazione: cosa è successo

Elisabetta Gregoraci Le Iene
La showgirl Elisabetta Gregoraci (Screenshot)

Le Iene hanno colpito ancora. Nella giornata di ieri è infatti andata in onda la puntata con lo scherzo – riuscitissimo – alla povera Elisabetta Gregoraci. I “monellissimi” di Italia 1 – come li ha definiti la stessa showgirl – sono riusciti nel loro succube intento di far passare una giornata terribile alla donna. Tutto è partito dalla disconnessione dai social. Quando Elisabetta ha infatti provato invano per alcuni minuti a collegarsi al suo Instagram.

Dopo pochissimo però, le Iene hanno condiviso tramite il suo profilo la prima storia. “Amici falsi che ti usano per venderti le macchine”. La storia, rivolta a Francesco Oppini, genera il caos. L’amico non le crede, nonostante Elisabetta si sia proclamata innocente, e la confusione regna sovrana.

Elisabetta Gregoraci hackerata da Le Iene: “Monellissimi”

Elisabetta Gregoraci, scherzo Le Iene
La showgirl Elisabetta Gregoraci (Screenshot)

Lo scherzo del noto programma Mediaset, Le Iene, continua per ore. Una coltellata dopo l’altra, “l’hacker” fa infatti fuori tutte le sue amicizie del GF, passando da Matilde Brandi ad Alfonso Signorini. Il tutto ovviamente ripreso dalle telecamere nasconte, per la disperazione della Gregoraci, che minaccia una crisi di nervi. Come se non bastasse poi, la polizia informa la donna di un tentativo di accesso ai conti bancari: è il panico.

Intanto sui siti di gossip gli articoli fioccava, tra una diffamazione e una storia tagliente e l’altra, con l’aiuto della pagina complice “Trash italiano”. Una volta raggiunto il falso hacker insieme alla polizia – complice de Le Iene – finalmente la scoperta della verità. Insomma, una giornata di ordinaria follia a Montecarlo per la povera Elisabetta, che ha preso in ogni caso lo scherzo con filosofia.

Ecco il VIDEO direttamente dalla pagina ufficiale del sito de Le Iene.

Impostazioni privacy