Francesca Cipriani alza la gonna: e che balconcino! – FOTO

La bellissima ed esplosiva showgirl, Francesca Cipriani, ha pubblicato uno scatto da urlo che ha fatto impazzire i suoi fan.

cipriani esplosiva
Francesca Cipriani (Fonte Instagram)

L’abruzzese tutta forme, Francesca Cipriani, è nota al grande pubblico per il suo aspetto fisico e la sua enorme esuberanza. La showgirl è uno dei personaggi più chiacchierati nel mondo dello spettacolo e del gossip. La sua presenza costante nei talk e nei reality show ha fatto di lei una delle persone più popolari nel panorama televisivo italiano.

La Cipriani, inoltre, ha anche uno dei profili social più seguiti che conta circa 1 milione di follower. Il suo feed è costantemente aggiornato e le foto che pubblica riescono sempre ad attirare l’attenzione dei suoi fan. Gli scatti piccanti incantano gli utenti dei social. La maggior parte dei post vedono la showgirl che mostra e mette in evidenza le sue generose curve.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Nuovo amore per Francesca Cipriani: ma resta la cotta per il politico

Il lato A di Francesca Cipriani incanta il mondo dei social

Bellissima, accattivante e sempre sensuale. Francesca indossa un abito mozzafiato. Le sue generose curve sono messe in mostra grazie alla profonda scollatura a cuore. La showgirl sembra una barbie ed è assolutamente incantevole. Inoltre, l’abruzzese solleva di molto la gonna dell’abito. Infatti, lo stacco di gambe mozzafiato è ben visibile.

La Cipriani è divina in questo outfit e tutti i suoi follower sono assolutamente affascinati dallo scatto. Il post ha ricevuto quasi 2 mila like in pochissimo tempo. Non è la prima volta che la showgirl fa questi numeri. E non è assolutamente la prima volta che posta foto di questa tipologia. Infatti, il suo account, per la gioia dei suoi fan, è piano di selfie e scatti in cui il suo famosissimo lato A è il vero protagonista.

Francesca in versione Barbie è un sogno!

Impostazioni privacy