Giacomo Urtis rivelazione bollente su Zorzi: “Lo farebbe impallidire”

Giacomo Urtis, in una recente intervista, ha raccontato alcuni retroscena piccanti sui suoi compagni al GF Vip. La scoop su Tommaso Zorzi è una bomba

Tommaso Zorzi Finale Grande Fratello Vip
L’influencer Tommaso Zorzi (Screenshot video)

“Farebbe impallidire Rocco Siffredi”. Ha risposto così Giacomo Urtis alle domande del giornalista di Nuovo sulle doti – non artistiche – di Tommaso Zorzi. Una domanda sicuramente piccante, scaturita dalle voci che da qualche tempo circolavano nei confronti dell’inquilino e amico nella casa del Grande Fratello. Il chirurgo si è infatti concesso a una lunga intervista per il noto settimanale, in cui ha ripercorso il suo cammino all’interno della casa.

Tra descrizioni dei concorrenti accurate (anche troppo) e ipotesi sui vincitori, quello che salta all’occhio è la rivelazione sull’amico Zorzi. Vera e propria anima dello show, Tommaso ha attirato l’attenzione per alcune voci, riguardanti le sue dimensioni. La conferma è arrivata da Urtis, che ha spiegato: “Tra amici si chiacchiera e… confermo tanta roba”.

Giacomo Urtis è sicuro: “Tommaso Zorzi? Non vincerà”

Tommaso Zorzi serio
L’influencer Tommaso Zorzi (Screenshot video)

La sua teoria è semplice, anche se piuttosto cinica e forse anche “scaramantica”. Secondo Giacomo Urtis infatti, intervistato dal settimanale Nuovo, non sarà Tommaso Zorzi a vincere questa lunga e straziante edizione del GF Vip. “Non vincono mai i migliori”, ha dichiarato il chirurgo plastico dei vip, che ovviamente fa il tifo per l’influencer. Come dargli torto in effetti. Sin dai primi giorni, Zorzi è stato la vera anima di uno show che è risultato spesso noioso e ripetitivo.

Forse il prolungamento è stato fin troppo esagerato? Intanto Urtis sostiene che le vincitrici potrebbero essere da Stefania Orlando a Dayane Mello, due concorrente altrettanto estroverse e amate dal pubblico.

Impostazioni privacy