“Harry e Meghan da Oprah: la Royal Family trema”: le indiscrezioni bomba

Il prossimo 7 marzo è la data segnata in rosso sul calendario negli Stati Uniti, ma non solo, per l’attesa intervista di Oprah ad Harry e Meghan. Emergono le prime indiscrezioni: trema la Famiglia Reale?

Harry e Meghan seri
Harry e Meghan (Getty Images)

Qualche giorno fa negli studi televisivi statunitensi si è registrata un’intervista esclusiva, firmata Oprah Winfrey, ad Harry e Meghan. I due coniugi che da un anno sono praticamente usciti dalla famiglia reale e che abitano nella loro casa in California si sono “aperti” a confessioni di fronte al microfono della nota presentatrice tv nonché loro amica. Lo speciale andrà in onda in prima serata il prossimo 7 marzo sulla CBS e, stando a quanto rivelano alcuni che hanno assistito alla registrazione, l’intervista farà decisamente discutere.

Sembra infatti che i due coniugi si siano lasciati andare a dichiarazioni non proprio “comode” riguardanti la Famiglia Reale inglese. In Gran Bretagna si teme, insomma, che le rivelazioni di Harry e Meghan possano far tremare la Corona. Chi è stato presente negli studi della CBS infatti ha dichiarato che i due coniugi ex membri della Royal Family “...hanno vuotato il sacco su tutto, comprese le tensioni con la royal family“.

Il tutto a pochi giorni dall’annuncio della nuova gravidanza di Meghan che, alla soglia dei 40 anni, tra pochi mesi darà alla luce il suo secondo bambino. A Londra, intanto, c’è apprensione per quanto riguarda le condizioni di salute del Principe Filippo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> Harry e Meghan, secondo figlio in arrivo

Harry e Meghan, intervista “bomba”. A Londra preoccupa Filippo

È vero che ci sono forti attriti con la famiglia reale” fanno sapere dagli Stati Uniti, informando come l’intervista farà luce su tutto quello che è avvenuto per arrivare a questa situazione non poco scomoda. Rivelazioni che non fanno altro che aumentare l’hype per lo speciale che vedrà protagonisti i due ex membri della Famiglia Reale.

Nel frattempo da Londra fanno sapere come il Principe Filippo rimarrà in osservazione presso l’ospedale King Edward anche per questa settimana.

Il quasi centenario consorte della Regina è ricoverato da ormai una decina di giorni a seguito di un malore non meglio specificato. Si parla di infezione per lui, escluso il Covid.

Impostazioni privacy