Ines Trocchia si scopre proprio lì e ti guarda negli occhi: che eleganza! – FOTO

Ines Trocchia colpisce il web con la foto pubblicata sul suo profilo Insagram. La nota modella mostra una sensualità clamorosa e un’eleganza fuori dal comune: ecco il suo post

Ines Trocchia sul red carpet
Ines Trocchia (Getty Images)

Il successo di Ines Trocchia è sempre più evidente nel mondo dello spettacolo e sul web. Pochi minuti fa, la modella ha deciso di deliziarci con l’ennesima foto hot. Stesa sul letto, guarda dritta in camera ed è la sola la coperta a celare le sue forme mozzafiato. La Trocchia lascia comunque tutti senza parole con una scollatura clamorosa che fa impallidire tutti i suoi fan. La foto è una meraviglia che non può passare inosservata.

Il successo di Ines è divampato negli ultimi anni, dopo essersi messa in evidenza sia in alcuni programmi sportivi su ‘Sportitalia’ che per i suoi lavori da modella. Nata a Nola nel 1994, la sua carriera inizia, infatti, in alcuni dei brand di moda più noti: oggi è uno dei volti più richiesti anche a livello internazionale e non ha alcuna intenzione di fermare la sua ascesa. Un successo che ha investito anche il mondo del web, dato che è molto seguita in particolare sul suo profilo Instagram.

LEGGI ANCHE >>> Ines Trocchia senza maglia: la mano “birichina” copre poco – FOTO

Ines Trocchia super hot: sguardo intenso e che scollatura!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Inès Trocchia (@inestrocchia)


La Trocchia è elegantissima nell’ultimo scatto che le permette di mettersi in evidenza sul suo profilo Instagram. La modella è sul letto e la coperta scende proprio a metà seno, regalandoci una scollatura clamorosa. Il suo sguardo è particolarmente intenso e in primo piano, la bocca socchiusa quasi a voler stuzzicare i fan. Una visione mozzafiato, l’ennesima, che in pochi minuti ha steso tutti: ecco il suo post.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Inès Trocchia (@inestrocchia)

Impostazioni privacy