Lady Gaga nel dramma: provano a rapirle i cani ma finisce in tragedia

Tragica serata per la nota pop star Lady Gaga. Durante la notte due uomini hanno tentato di rapire i cani della cantante, ma la situazione è degenerata.

lady gaga tragedia
Lady Gaga (Fonte GettyImages)

Da poche ora la nota e famosissima pop star americana, Lady Gaga, è arrivata in Italia. Il suo soggiorno nel nostro paese è dovuto alle riprese dell’ultimo film che dovrà girare la cantante. Ovvero quello che riguarda l’omicidio Gucci diretto da Ridley Scott. Purtroppo, pare che la sua permanenza in Italia si sia trasformata in tragedia.

Durante la notte, infatti, qualcosa di terribile è accaduto ai suoi due cani, Koji e Gustav, e alla sua dog sitter. Purtroppo, la cantante non è in America e la sua preoccupazione sarà alla stelle. Il video della polizia è diventato subito virale e tutti possono vedere quello che è accaduto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Lady Gaga in Italia? Fan in delirio: il vestito è un velo leopardato – FOTO

Tragedia per la cantante Lady Gaga, due omini sparano alla sua dog sitter

Due uomini durante la notte hanno cercato di rapire i due cagnolini di una delle cantanti più amate e apprezzate dell’industria musicale, Lady Gaga. La pop star si trova in Italia per girare il suo ultimo film. La notizia arriva da oltre oceano. Il tentato rapimento è finito in tragedia. Infatti, la dog sitter dell’artista, Asia, è stata sparata dai sue malintenzionati.

Fortunatamente la donna è riuscita a scappare. Le forze dell’ordine, inoltre, hanno agito immediatamente e sono stati in grado di recuperare i due amici a quattro zampe. Hanno anche ritrovato Asia, che era scappata, mettendola messa al sicuro. In questo momento la donna si trova in ospedale, tuttavia le sue condizioni non sembrano essere gravi e dovrebbe rimettersi al più presto.

Impostazioni privacy