Mara Venier e Barbara D’Urso si “riuniscono”? La clamorosa proposta

Durante il live del noto programma Pomeriggio 5, Barbara D’Urso ha fatto una interessante proposta alla sua rivale d’eccellenza Mara Venier.

d'urso proposta alla venier
Barbara D’Urso (Fonte YouTube)

Le due regine del mondo della televisione sono notoriamente Barbara D’Urso e Mara Venier. Entrambe fanno parte del settore dello spettacolo da anni ormai. Entrambe sono sempre state in concorrenza in quanto sono alla conduzione di programmi molto simili.  Infatti, Barbara conduce Domenica Live e nella stessa fascia oraria, sulla Rai, va in onda Domenica In condotto da “zia Mara”.

Quello che nessuno si aspettava è accaduto. Infatti, pare che la conduttrice televisiva napoletana abbia deposto l’ascia di guerra e fatto una proposta molto invitante alla sua rivale. Il tutto è avvenuto in diretta proprio in queste ore durante Pomeriggio 5.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Barbara D’Urso trema: il suo programma a rischio chiusura? Gli scenari

Mara Venier e Barbara D’Urso nello stesso salotto? Ecco l’annuncio

 

A quanto pare la proposta è stata fatta. Barbara D’Urso ha ufficialmente invitato Mara Venier nel suo famosissimo salotto televisivo. “Devi assolutamente venire a fare una D’Urso intervista e poi io verrò a fare una Venier intervista!” ha annunciato in diretta la conduttrice napoletana. ” Saluto davvero Mara che ha un grande successo con la sua Domenica In” ha concluso Barbara.

Adesso tutti aspettano con ansia la risposta della famosa zia Mara. Ovviamente il web è andato in delirio. Su Twitter sono comparsi numerosi messaggi dei fan di entrambe le conduttrici. Il popolo online non vede l’ora che questo incontro abbia luogo.

Impostazioni privacy