Martina Stella super elegante: un dettaglio lascia tutti senza fiato – FOTO

Martina Stella si supera con gli ultimi scatti pubblicati sul suo profilo Instagram. La nota attrice si mostra con un outfit molto elegante e esprime il suo pensiero sulla femminilità in didascalia

Martina Stella con il vestito nero
La nota attrice M. Stella (Getty Images)

Martina Stella non manca di attirare anche per questa sera tutti i riflettori su di sé tramite l’ultimo post pubblicato sul suo profilo Instagram. L’attrice stupisce con un set di foto in cui si mostra con indosso un abito molto elegante. Il pantalone e la maglia azzurra non la scoprono, ma mettono in evidenza tutto il suo clamoroso stile che riempie di orgoglio i fan. Non si può far altro se non continuare ad ammirarla.

Il successo di Martina Stella ormai è evidente. La showgirl ammaiala i suoi followers con continui scatti mozzafiato, tra sguardi intensi e outfit sexy. La sua popolarità è esplosa ormai da anni. Ha iniziato a prendere lezioni di recitazioni fin da giovanissima, indirizzando la sua carriera verso il mondo dello spettacolo. La consacrazioni arriva da giovanissima nel celebre film “L’ultimo bacio” di Muccino. Da allora colleziona un successo dopo l’altro, prendendo parte a un numero clamoroso di commedie e film.

LEGGI ANCHE >>> M. Stella, shorts molto arditi: stacco di coscia notevole – FOTO

Martina Stella colpisce con la sua eleganza: annuncio sulla sua femminilità

Martina Stella di spalle in primo piano
Martina Stella (Getty Images)

La bellezza dell’attrice è ancora una volta evidente nel post pubblicato su Instagram. La Stella ci ammalia con la sua eleganza e i vertiginosi tacchi a spillo lasciano i suoi fan senza fiato. Un dettaglio che viene notato da molti dei suoi fan. In didascalia, l’attrice sottolinea un concetto che sembra starle a cuore: “Ogni donna deve esaltare la propria femminilità curando al massimo ogni piccolo dettaglio”. Lei di certo sa come farlo: di seguito vi proponiamo il post in questione.

Impostazioni privacy