Rosa Perrotta, l’annuncio sul suo compleanno spiazza: “Sono indignata” – FOTO

Rosa Perrotta festeggia oggi il suo compleanno, la sensuale influencer su Instagram ricorda l’evento ai suoi tantissimi e fa sapere di essere indignata 

Rosa Perrotta seria
L”influencer Rosa Perrotta (Fonte Instagram)

Oggi 25 febbraio 2021 è il compleanno di Rosa Perrotta, divenuta nota in passato per aver partecipato al Trono Classico di Uomini e Donne. Sono 32 gli anni compiuti dall’ex tronista, il tempo passa ma lei è sempre più bella e seducente.

Nella serata di ieri la Perrotta sul suo profilo Instagram ha postato una serie di scatti che la ritraggono dentro un ascensore. Le foto in bianco e nero sono una più sensuale e provocante dell’altra, Rosa come sempre ha mandato i suoi tantissimi fan in delirio con la sua bellezza e la sua sensualità. Nella didascalia con ironia ha detto di essere indignata perché alcune brutte persone hanno messo in giro la voce che oggi sarebbe invecchiata di un anno.

LEGGI ANCHE >>> Rosa Perrotta, lo sguardo seducente stende il web: bella da svenire – FOTO

Corpo mozzafiato e bellezza da favola, Rosa Perrota di certo non passa mai inosservata. I post che pubblica sul suo profilo Instagram fanno sempre il boom di like e complimenti, la nota influencer è bella da togliere il fiato.

Rosa Perrotta sensuale in ascensore, il post fa impazzire i fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rosa (@rosaperrotta__)

È ancora troppo giovane e bella per pensare agli anni che passano, Rosa Perrotta con le sue pose sensuali e la sua bellezza ha fatto impazzire ancora una volta i suoi tantissimi e affezionati follower.

Non è la prima volta che provoca i suoi seguaci con foto bollenti e seducenti che mettono in risalto il suo corpo pazzesco, l’amata influencer toglie il fiato. I suoi tantissimi fan non perdono occasione per farle notare quanto sia meravigliosa.

LEGGI ANCHE >>> Rosa Perrotta indossa solo il maglione: il look fa impazzire – FOTO

L’ultimo post pubblicato ieri sera ha incantato il web, una serie di scatti molto sensuali e seducenti. Rosa Perrotta si mostra nell’ascensore, indossa una gonna corta e un top con una scollatura esagerata che lascia intravedere il reggiseno. L’occhio dei fan è caduto proprio lì, sul suo décolleté mozzafiato. Il post ha conquistato fino ad ora quasi 33mila like e tantissimi commenti pieni di affetto e complimenti, l’influencer è bella da paura.

Impostazioni privacy