Royal Family, il voltafaccia di Harry e Meghan: “Diana avrebbe perso la testa”

Lady Diana si sarebbe arrabbiata a causa dell’atteggiamento di Harry e Meghan Markle? Ecco cosa pensa un caro amico della principessa

Diana Harry e Meghan
Diana Harry e Meghan (Collage)

Lady Diana non avrebbe affatto approvato il comportamento di Harry e Meghan, a farlo sapere è stato un caro amico della principessa, lo stilista Roberto Devorik.

Il noto stilista era molto amico con la principessa ed è convinto che non sarebbe andata affatto d’accordo con la Markel. Con il loro comportamento il Duca e la Duchessa di Sussex hanno superato il limite per la Regina Elisabetta. Fonti vicine fanno sapere che il principe William sia rimasto senza parole per il modo in cui il fratello si stia comportando nei confronti della nonna.

Devorik è convinto che la principessa Diana di fronte a tutto ciò si sarebbe molto arrabbiata, a detta sua da Harry avrebbe voluto che creasse una moderna monarchia. Lo stilista ha poi ribadito che la principessa e Meghan non sarebbero andate affatto d’accordo.

Harry e Meghan, la Regina li spoglia dei loro patrocini, ecco cosa pensa Devorik

Harry e Meghan seri
Harry e Meghan (Getty Images)

Roberto Devorik ha rivelato che in più occasioni Lady Diana gli aveva confidato che avrebbe voluto che i figli diventassero principi di una corona moderna. Non avrebbe però apprezzato la Megxit.

Lo stilista pensa che la scelta della Regina di spogliare Harry e Meghan dei loro patrocini sia stata logica. A detta sua lo ha fatto per rispetto della famiglia reale. Devorik non crede che sia giusto che il Duca e la Duchessa di Sussex continuino a rappresentare la corona e a ricevere denaro dalle casse pubbliche.

LEGGI ANCHE >>> Harry e Meghan, dura decisione della Regina Elisabetta: la loro reazione

Il prossimo 7 marzo andrà in onda negli Stati Uniti l’intervista di Harry e Meghan Marke, nella quale faranno molte rivelazione. Sembra che la Regina sia intenzionata a rubare la scena alla coppia rivolgendosi in tv alla nazione

Impostazioni privacy