Sanremo, “Era stato escluso”: l’ultimo attacco all’ex amico

Manca sempre di meno all’inizio dell’edizione 2021 di Sanremo. Martedì prossimo si aprirà il sipario del Teatro Ariston: tante le novità, ma non mancano gli attacchi. L’ultima di Morgan nei confronti di Bugo.

Morgan
Morgan (Getty Images)

Ormai ci siamo, manca meno di una settimana all’inizio dell’edizione più controversa e complicata da organizzare di Sanremo. La kermesse canora più famosa d’Italia comincerà il prossimo martedì con numerosi super ospiti, con la speranza che l’assenza di pubblico possa essere “toppata” dallo spettacolo sul palco dell’Ariston. C’è grande attesa per sapere come l’organizzazione sia riuscita ad allestire uno show degno di Sanremo: l’assenza di pubblico peserà sicuramente, obiettivo di Amadeus, le sue spalle e i cantanti sarà non far sentire questa mancanza in sala.

Tra i cantanti in gara ci sarà, nuovamente, Bugo. L’artista lombardo che lo scorso anno fu protagonista di una delle immagini entrate nella storia di Sanremo, e che con Morgan in questi ultimi mesi non ha più ricucito il rapporto. Proprio l’ex frontman dei Bluvertigo torna all’attacco dell’ex amico, rivelando come la sua canzone in realtà sia stata “riciclata”.

Marco Castoldi, infatti, svela il curioso retroscena: “La canzone con cui Bugo andrà a Sanremo è quella che presentò due anni fa a Baglioni e fu bocciata”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> Sanremo, Amadeus tenta il super ospite: “Porte aperte”

Sanremo, l’ammissione di Morgan su Bugo

In un intervento social comunque Morgan cerca di “aggiustare” il tiro, ammettendo come “… il brano di Cristian è molto bello”. Bello ma, a quanto pare, “riciclato”; stando almeno alle parole del mai banale Castoldi. Chissà se anche stavolta arriverà la risposta di Bugo o se, in questo caso, il tutto manterrà i contorni di un curioso quanto sterile retroscena.

Bugo Sanremo 2021
Il cantante Bugo – Getty Images

Intanto Amadeus ha rivelato come Naomi Campbell non prenderà parte, come annunciato tempo fa, alla prima puntata di Sanremo. L’altra “assenza” non programmata è quella di Ibrahimovic, che salterà la serata del mercoledì per un impegno di campionato con il Milan.

Impostazioni privacy