Simona Ventura si prepara per Sanremo: “Non vedo l’ora” la FOTO è da infarto

Simona Ventura tornerà sul palco dell’Ariston nell’ultima serata di Sanremo. La conduttrice su Instagram ha postato foto bellissime per festeggiare l’annuncio.

Simona Ventura torna a Sanremo
La conduttrice Simona Ventura (fonte: Instagram)

Simona Ventura tornerà sul palco dell’Ariston. La notizia è stata diffusa ieri. La conduttrice bolognese sarà co-conduttrice di Amadeus durante l’ultima serata del Festival, sabato 6 marzo, insieme all’attrice Serena Rossi e alla cantante Ornella Vanoni. Non sarà per lei un esordio nel teatro più famoso d’Italia: la Ventura condusse la 54esima edizione del Festival nel 2004, affiancata da Gene Gnocchi (che all’epoca era con lei a Quelli che il calcio), Paola Cortellesi e Maurizio Crozza.

Proprio per festeggiare la bella notizia, ieri la conduttrice ha pubblicato un post in cui ha raccolto delle foto risalenti proprio all’edizione da lei condotta. Negli scatti è ritratta con abiti da urlo, scollature da infarto e sorrisi smaglianti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Simona Ventura a 55 anni in costume al mare: che fisico! VIDEO

Simona Ventura torna a Sanremo: bella come sempre

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura)

Non so come esternarvi la mia gioia!“. Con queste parole Simona Ventura ha annunciato su Instagram la felicità di tornare a Sanremo. Nel post pubblicato, la conduttrice è radiosa: abiti da favola, corpetti stretti che mettono in mostra la scollatura mozzafiato e le forme da urlo. Una Simona giovanissima, ma bella sempre. Quando condusse Sanremo aveva appena 40 anni, all’apice della carriera. Oggi, dopo 17 anni, la Ventura non è cambiata assolutamente: sempre fantastica ed elegante.

Nelle storie ha ricondiviso tutti i complimenti ricevuti dai fan per il suo ritorno in grande stile in tv. Poi, ha postato anche un vecchio video in cui apparve in tv proprio con Amadeus nella trasmissione comica Matricole. Nel corso della prima edizione il conduttore di Rai 1 affiancò Simona alla conduzione. Per Sanremo, la Ventura ha fatto una promessa: non porterà sul palco la cartelletta. Infatti, una delle sue caratteristiche, è quella di portare sempre con sé in studio la cartelletta da conduzione, invece che seguire il gobbo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura)

Impostazioni privacy