Tragedia per il campione di calcio: trovato annegato in una diga

Immane tragedia per il campione di calcio e vecchia conoscenza del nostro campionato. Il giocatore colpito da un grave lutto: il padre di Alisson ritrovato annegato in una diga. 

alisson e il padre
Alisson, portiere del Liverpool ed ex Roma, con il padre (Da Twitter)

Il mondo del calcio e dello sport in generale si stringe attorno ad Alisson Becker e alla sua famiglia. Il padre del portiere del Liverpool, ed ex giocatore della Roma, è stato ritrovato senza vita annegato in una diga in Brasile. Un periodo decisamente nero per l’estremo difensore degli inglesi: sul campo nelle ultime uscite è stato protagonista di numerosi errori, ora per lui la tragica notizia della morte del padre. Il corpo del 57enne genitore del calciatore del Liverpool è stato ritrovato senza vita in una diga nel ranch di proprietà a Rincão do Inferno, all’interno dello stato brasiliano del Rio Grande do Sul.

La notizia della scomparsa del padre è arrivata ad Alisson nella notte, al termine delle ricerche dei sommozzatori iniziate dopo ore in cui il 57enne genitore non aveva dato più notizie di sé. Oltre che del portiere del Liverpool José Agostinho Becker era anche il padre di Muriel difensore che milita in Brasile nella Fluminense.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> Ronaldinho, addio alla madre: muore di Covid 

Alisson, muore il padre. Il cordoglio dei social

In pochi minuti i social e Twitter in particolare sono stati invasi da messaggio di cordoglio nei confronti della famiglia Becker. Il San Paolo, ex squadra del portiere del Liverpool, tra i primi club a mandare un pensiero alla famiglia del calciatore. Solo due settimane fa Jurgen Klopp, allenatore dei Reds, aveva dovuto dire addio alla madre scomparsa a causa del Covid.

Seconda tragica notizia nello spogliatoio del Liverpool in pochi giorni, che mette il carico su un periodo non certo facile (sportivamente parlando) per gli attuali campioni d’Inghilterra. Ad Alisson e la famiglia il cordoglio di tutto il mondo del calcio e dello sport.

 

Impostazioni privacy