Wanda Nara con le amiche: acqua e sapone è magnifica – FOTO

Wanda Nara tiene aggiornati tutti i suoi followers tramite il suo profilo Instagram. La nota showgirl si mostra in una versione un po’ diversa dal solito e i fan approvano in toto tra i commenti

Wanda Nara allo stadio
Wanda Nara (Getty Images)

Il successo di Wanda Nara continua anche lontano dall’Italia. La nota showgirl sembra essersi ambientata totalmente in Francia, dopo il trasferimento, ormai un anno e mezzo fa, di Mauro Icardi al PSG. Nel post pubblicato sul suo profilo Instagram, la moglie e agente dell’argentino si mostra insieme a un’amica in un centro estetico. Questa volta è la sua semplicità a stupire tutti i fan che non mancano di farle sentire la loro approvazione tra i commenti.

Nonostante ora la sua presenza in Italia nei massimi programmi televisivi manchi da un po’, Wanda continua a essere molto seguita su Instagram. La showgirl argentina non lesina di mostrare quotidianamente scatti in famiglia o sulla sua vita quotidiana. Ci delizia poi con foto mozzafiato che non possono far altro se non mettere in luce tutta la sua bellezza e le sue forme prorompenti. I suoi fan ovviamente non smettono di seguirla e chissà che il prossimo anno le dinamiche sul calciomercato non possano riportare la famiglia Icardi in Italia.

LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara, selfie con un simpatico amico: la FOTO è un successone!

Wanda Nara, bellezza senza trucco: i fan approvano

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)


Siamo abituati ormai alla clamorosa bellezza di Wanda, ma questa volta l’argentina si mostra in una versione molto più semplice. Negli scatti con le amiche, infatti, è senza trucco, ma sembra assolutamente giovarne. Diversi commenti la esaltano anche in questa versione e anzi evidenziano come stia bene anche acqua e sapone. L’ennesimo successo per Wanda che assicura in didascalia: “La bellezza viene da dentro”. Di seguito vi proponiamo il suo post su Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Impostazioni privacy