Wanda Nara va in piscina: il costume le sta troppo “stretto” – FOTO

Wanda Nara fa impazzire i fan: la foto pubblicata sul suo profilo Instagram mette in evidenza il suo seno prorompente. La nota showgirl si mostra prima di un bagno in piscina: i dettagli

Wanda Nara sorridente allo stadio
Wanda Nara (Getty Images)

Wanda Nara ci ha abituati a scatti mozzafiato e che mettono in evidenza la sua straordinaria bellezza. Le sue forme prorompenti sono ormai note al pubblico che attende con ansia le sue pubblicazioni su Instagram per ammirare le sue foto super hot. Anche questa volta la showgirl non ha deluso i suoi followers, mettendosi in evidenza prima di andare in piscina. La moglie e agente di Mauro Icardi si mostra in primo piano con un bikini decisamente striminzito che fa moltissima fatica a contenerla.

La Nara abita ormai lontana dall’Italia, dopo il trasferimento di Icardi dall’Inter al PSG, ormai un anno e mezzo fa. La showgirl, in ogni caso, non smette di calamitare l’attenzione di tutti i suoi followers che continuano a impazzire per lei. Gli anni precedenti, la showgirl argentina aveva visto divampare il suo successo sulla scena italiana e non solo per le vicende calcistiche legate a Maurito. E’ stata uno dei volti principali del Grande Fratello come opinionista e si è messa in evidenza anche a ‘Tiki Taka’ sulle reti Mediaset.

LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara, selfie con un simpatico amico: la FOTO è un successone!

Wanda Nara e il bikini super hot: la foto fa esplodere i fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

I fan non possono smettere di seguire Wanda, anzi aspettano con grande ansia le sue pubblicazioni su Instagram. La Nara questa volta ha deciso di fare un bagno un piscina, nonostante sia ancora febbraio: “Accorciando l’inverno” commenta in didascalia. La showgirl fa impazzire i fan indossando un bikini nero che mette in primo piano il suo seno prorompente. Il costume fa molta fatica a contenerla: un vero spettacolo. Di seguito il suo post.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

 

Impostazioni privacy