Arisa avvolta di rosso fa impazzire: lo sguardo stende tutti – FOTO

La cantante Arisa avvolta di rosso fa il boom di like su Instagram in pochissimi secondi. Mai vista così e i fan impazziscono.

Arisa avvolta di rosso
Arisa (screenshot instagram)

Una versione nuova per la simpatica Rosalba Pippa in arte Arisa. Sui social pubblica una foto che stupisce i fan e stende davvero tutti. Famosa per i suoi innumerevoli e stravaganti cambi look, questa volta la cantante appare in versione femme fatale e sui social incassa numerosi like in pochissimi secondi.

La foto su Instagram mostra Arisa avvolta di rosso e i fan impazziscono. Un look sicuramente sensuale quello sfoggiato da Rosalba che appare super carica per la sua partecipazione a Sanremo 2021.

Un abito black&white a quadroni la rende una donna sofisticata mentre posa leggiadra avvolta da lenzuola rosse che le danno quel giusto tocco di sensualità senza essere volgare. Un giusto mix quindi per una donna che sa bene ciò che vuole ma che non rinuncia alla sua femminilità. Alle mani indossa dei guanti di una particolare fantasia ed anche se la cantante non scopre il suo corpo, sa bene come far impazzire i suoi follower.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Arisa in sala prove tira fuori la lingua: i fan sono impazziti – FOTO

Arisa, pronta a fare di più

Arisa avvolta di rosso
Arisa (screenshot instagram)

Mancano pochi giorni alla kermesse più importante d’Italia ed Arisa lancia il suo messaggio sui social: “Potevi fare di più“. Questo è il titolo del brano che la cantante presenterà sul palco dell’Ariston e lo lancia attraverso i suoi profili.

La cantante da sempre molto amata dal pubblico per il suo essere originale, invita a non dar conto a ciò che la gente dice o pensa perché ormai quel che è fatto è fatto. Un carattere sicuramente deciso e una personalità romantica quella che Rosalba ha sempre mostrato di avere.

Su Instagram sfocia tutta la sua sensualità avvolta da lenzuola rosse e chissà quali particolari look porterà sul palco del Festival di Sanremo 2021.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

Impostazioni privacy