Cecilia Capriotti prova completini intimi per la nostra gioia – VIDEO

Cecilia Capriotti sfoggia diversi completini intimi, su Instagram posta foto e video super hot e fa perdere completamente la testa ai suoi follower

Cecilia Capriotti lingerie trasparente
Cecilia Capriotti (Fonte Instagram)

Nei giorni scorsi è uscita sull’ultimo numero del settimanale Chi un’intervista di Cecilia Capriotti. L’ex gieffina ha parlato della sua esperienza vissuta al Grande Fratello Vip e non solo.

Nell’articolo pubblicato su Chi l’ex gieffina è apparsa più sensuale e provocante che mai, poche ore fa sul suo profilo Instagram ha postato alcuni scatti e video super hot fatti durante il servizio sulla nota rivista diretta da Alfonso Signorini. Diversi sono i completini intimi che indossa e le sue pose sensuali tolgono il fiato. La Capriotti ha infuocato il web ancora una volta.

LEGGI ANCHE >>> Cecilia Capriotti in intimo sul balcone: l’occhio cade proprio lì – FOTO

Cecilia Capriotti ha reso felici i suoi tantissimi fan mostrandosi come sempre sensuale e meravigliosa, le foto e i video in balcone e sul letto hanno fatto completamente perdere la testa ai suoi follower. L’ex gieffina è davvero seducente, con i suoi completini intimi trasparenti e seducenti ha mandato il web in delirio.

Cecilia Capriotti posta foto e video bollenti su Instagram, fan impazziti

Domani 27 febbraio Cecilia Capriotti spegnerà 45 candeline, il tempo passa ma per lei sembra essersi fermato, infatti è sembra più bella e attraente. Con il suo corpo mozzafiato e la sua intramontabile bellezza l’ex gieffina incanta ancora moltissimi fan.

La Capriotti ama provocare i suoi seguaci su Instagram con foto bollenti e sensuali che esaltano la sua bellezza e le sue curve da sballo. Con i suoi post riesce sempre a catturare l’attenzione e l’interesse di tutti coloro che la seguono, con la sua sensualità fa impazzire tutti. Anche nella casa più spiata d’Italia oltre all’ironia ha fatto uscire il suo modo di essere sensuale e provante, è bella da svenire.

LEGGI ANCHE >>> Cecilia Capriotti “ringrazia” tutti con un completino intimo super – FOTO

Ieri sera ha ammaliato tutti con il suo ultimo post, questo racchiude foto e video super hotCecilia Capriotti sfoggia diversi completini intimi e fa completamente perdere la testa ai suoi tantissimi follower. L’ex gieffina è stupenda e fa sognare.

Impostazioni privacy