Chi è Irene Volpe, finalista di Masterchef 10: è l’unica donna arrivata in finale

Irene Volpe sta partecipando alla decima edizione di Masterchef, la giovane e aspirante chef è l’unica finalista donna, conosciamola meglio!

Irene Volpe a Masterchef 10
Irene Volpe (Screenshot Instagram)

È andata in onda ieri 25 febbraio 2021 la penultima puntata della decima edizione di Mastercheftalent culinario in onda su Sky Uno.

Nel corso della puntata il piatto di Irene Volpe è riuscito ad ottenere la perfezione richiesta dallo chef Bartolini ed è per questo che è andata direttamente in finale. La talentuosa aspirante chef è tra i quattro finalisti di Masterchef 10gli altri finalisti sono Aquila, Antonio e Monir.

LEGGI ANCHE >>> Chi è Francesco Aquila, finalista di MasterChef 10: anche una curiosità fisica

Conosciamo meglio l’unica donna arrivata in finale nella decima edizione del noto programma. Irene Volpe è nata il 9 novembre 2000 a Roma, lei stessa ha fatto sapere di essersi appassionata alla cucina grazie alla nonna. La giovane e talentuosa studentessa e aspirante chef da poco ha conseguito la laurea in Design Industriale, vorrebbe adesso prendere un master in Food Design. Alle selezioni di Masterchef ha rivelato che cucinare è ciò che vuole fare nella vita.

Irene Volpe conquista tutti a Masterchef 10, l’aspirante chef è in finale

Irene Volpe a Masterchef 10
Irene Volpe (Screenshot video)

Durante la prima puntata il piatto di Irene Volpe non aveva convinto lo chef Cannavacciuolo, dalla seconda puntata ha però conquistato tutti con il suo grande talento culinario. La 21enne è sempre stata molto timida, è stata una sua amica a convincerla a partecipare a Masterchef. Puntata dopo puntata ha avuto la possibilità di dimostrare a tutti il suo talento e l’immenso amore per la cucina. A breve dovrà affronta la prova più difficile, la finale.

Per quanto riguarda la sua vita privata non si sa nulla, non è chiaro se ad oggi sia single o impegnata sentimentalmente. Sul suo profilo Instagram non ci sono scatti che lasciano pensare ad una presunta relazione, Irene Volpe pubblica esclusivamente foto dei suoi piatti e scatti e video che la ritraggono durante la sua partecipazione a Masterchef 10.

 

Impostazioni privacy