Diletta Leotta e Can Yaman pronti al grande passo: “Ci stanno pensando”

Il 2021 si è aperto (anche) nel segno del loro nome. Quella formata da Diletta Leotta e Can Yaman è la coppia più “chiacchierata” del momento, ora i due pronti al grande passo?

Can Yaman e Diletta Leotta
L’attore Can Yaman e Diletta Leotta (Instagram)

Le testate di gossip in questo inizio di 2021 hanno avuto di che lavorare sul fronte Diletta Leotta e Can Yaman. Prima le foto “rubate” dell’incontro in un hotel di Roma, quindi gli indizi social lasciati dai due nelle settimane successive, quindi il definitivo “sì” al loro fidanzamento. Gli amanti di cronaca rosa si saranno sicuramente appassionati nel seguire le vicende legate alla famosa conduttrice di origini siciliane e all’attore turco, divo di DayDreamer.

Quella formata da loro è la coppia forse più chiacchierata (e invidiata) di questo inizio di 2021, con numerosi gossip e rumors che si sono susseguiti per quanto riguarda la loro vita privata. Yaman è stato visto per Roma con la madre di Diletta, a testimonianza di come i due facciano già sul serio. Allo stesso tempo però c’è anche chi dubita della veridicità della relazione, affermando come tutti (o quasi) sia stato costruito ad arte.

Nel frattempo però arriva una nuova voce che riguarda i due: sarebbero in procinto di prendere casa insieme, proprio a Roma, nell’esclusiva zona di Piazza Navona.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> Diletta Leotta e Can Yaman, c’è chi dice no

Diletta Leotta e Can Yaman vanno a convivere?

Sembra che i due siano intenzionati a iniziare al più presto la convivenza. Chi conosce bene Diletta avrebbe dichiarato che la conduttrice “È innamorata pazza del neo-fidanzato“, e di essere pronta per questo primo grande passo. Nei prossimi mesi Can Yaman dovrà rimanere a Roma per motivi di lavoro: sarà infatti nella Capitale per impersonare i panni di Sandokan nella serie tv protagonista della prossima stagione televisiva.

Diletta Leotta e Can Yaman nuovo amico
Diletta e Can (screenshot Instagram)

Nonostante tutto ciò c’è però chi pensa che tutta questa storia sia solo una grossa “finzione” costruita ad arte per un non ben specificato motivo. Solo il tempo ci dirà se tra i due ci sia amore vero o solamente qualcosa di fugace.

Impostazioni privacy