Francesca Ferragni in vasca bollente: che fisico perfetto! – FOTO

Francesca Ferragni, sorella minore di Chiara, si mostra in bikini su Instagram mentre fa il bagno alle terme. Il fisico è perfetto!

Francesca Ferragni sorriso
Francesca Ferragni, dentista e sorella minore di Chiara (fonte: Instagram)

Più di un milione di seguaci su Instagram non hanno convinto Francesca Ferragni, sorella minore della più seguita Chiara, ad abbandonare la carriera da dentista per inseguire quella da influencer. La ragazza ha tutte le carte in regola per farlo, ma la voglia di portare avanti la tradizione di famiglia (papà Marco Ferragni è anche dentista) è decisamente più forte.

Nonostante questo, Francesca qualche volta mette da parte il suo lato professionale per mostrare quello sbarazzino. Ed è proprio quello che ha fatto oggi quando, presa dalla nostalgia, ha postato uno scatto di quando è stata ospite delle terme di Bormio lasciando tutti a bocca aperta con il suo fisico statuario.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Francesca Ferragni, effusioni piccanti sulla neve: la mano scede fin lì FOTO

Francesca Ferragni alle terme mostra un fisico perfetto

Le gambe sono immerse in una vasca bollente e il resto del corpo emerge con grazia dalle acque. La Ferragni è splendida. Mostra un fisico asciutto e longilineo, ma anche ben allenato con i muscoli al posto giusto. Il bikini rosa, impreziosito da cuori rossi applicati sui due triangoli, crea un contrasto bellissimo con le montagne innevate sullo sfondo.

Proprio la montagna è uno dei posti preferiti di Francesca, che adora trascorrere lì le sue vacanze. Anche se in generale adora viaggiare, tanto da aver aperto un travel-blog dal titolo “Comitatoantinoia“. Tante sono le foto che la ritraggono con la neve sullo sfondo in compagnia del suo storico fidanzato Riccardo Nicoletta, detto Ricky, componente di una rock band. I due stanno insieme da più di 10 anni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Ferragni (@fraferragni)