Grande Fratello Vip, la rivelazione a poche ore dalla puntata: era proprio lui

Il Grande Fratello Vip si appresta a vivere le sue fasi conclusive. Il noto reality oggi ha vissuto un momento decisamente particolare quando è stata svelata una notizia importante ai fini del gioco

Alfonso Signorini sorridente
Alfonso Signorini (getty images)

Il Grande Fratello Vip ha vissuto un’edizione lunghissima e molto intensa. Il noto reality ha emozionato e calamitato le attenzioni da parte di moltissimi telespettatori, catturati dalla vicende che man mano i concorrenti vivevano all’interno della casa. Ormai ci stiamo avviando a grandi passi verso la finale del 1 marzo che svelerà finalmente l’attesissimo vincitore di quest’edizione.

Intanto questa sera sta per andare in onda su Canale 5 la semifinale, appuntamento decisivo per comprendere chi avrà accesso alla puntata finale. Sono in programma, infatti, due eliminazioni che, a questo punto del programma, saranno inevitabilmente parecchio dolorose. E proprio nel pomeriggio, la produzione ha deciso di far aprire ai ragazzi in gara i biglietti di ritorno. Si trattava di una sorta di pass per tornare in gara in caso di eliminazione e l’esito ha sorpreso decisamente il vincitore.

LEGGI ANCHE >>> Gli autori del Gf Vip manipolano i concorrenti: la confessione di Zorzi scatena il caos

Grande Fratello Vip, i ragazzi aprono i biglietti di ritorno: Pierpaolo Pretelli quello vincente

Pierpaolo Pretelli
Pierpaolo Pretelli (Screenshot video)

Richiamati dalla produzione, i concorrenti hanno iniziato ad aprire uno per uno i propri biglietti. Arrivati in salone, hanno proceduto mostrando volta per volta quale sarebbe stato il loro destino. Le regole era semplici: iniziavano le donne e si andava avanti in ordine alfabetico, per poi passare agli uomini. La prima è Dayane Mello che, però, era già in finale: l’esito per lei è comunque negativo. Seguono Rosalinda Cannavò e Stefania Orlando, ma anche loro sono state sfortunate. Dato per Samantha De Grenet il privilegio non era valido, essendo entrata da poco, si passa agli uomini. Niente da fare per Andrea Zelletta, mentre il biglietto vincente è capitato a Pierpaolo Pretelli che sembra decisamente stupito. Il modello, però, aveva raggiunto la finale già da diverse settimane.

Impostazioni privacy