Il cantante mascherato, Carlucci commossa: la performance è da brividi!

La performance del concorrente in coppia con una celebre star della canzone italiana ha emozionato la conduttrice e il pubblico de “Il Cantante mascherato”. 

milly carlucci sorridente
Milly Carlucci (getty images)

La finale de “Il cantante mascherato” in onda su Rai 1 sta emozionando il pubblico fino alle lacrime. Questa sera a giocarsi la vittoria finale sono tre maschere: lupo, farfalla e pappagallo.

Come rivelato dal profilo Instagram della padrona di casa Milly Carlucci, il regalo degli artisti protagonisti del programma per il pubblico nella puntata finale sarebbero stati i duetti.

“Le maschere duettano! Non era mai successo in nessuna edizione de #ilcantantemascherato in giro per il mondo!”, con queste parole la conduttrice introduce sui suoi social la novità assoluta della finale del programma.

Il duetto da brividi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Milly Carlucci (@milly_carlucci)

I duetti di questa sera sono stati: orsetto (Simone Montedoro) – Cristina D’Avena, lupo – Anna Tatangelo, farfalla – Red Canzian ed infine pappagallo – Rita Pavone.

Quest’ultima coppia ha emozionato particolarmente il pubblico in sala de “Il Cantante Mascherato”. Sulle note della romanticissima “Una ragione di più” di Ornella Vanoni, le voci dei due personaggi si sono amalgamate alla perfezione e hanno dato vita ad uno spettacolo veramente da brividi.

“Restate in piedi e continuate ad applaudire perché sono due giganti”, queste le parole di Milly Carlucci a fine esibizione.

Una entusiasta Rita Pavone afferma con il grande umorismo che la contraddistingue: “Pappagalli e Pavoni sono belli, ragazzi”, alludendo alla maschera del personaggio con il quale ha duettato e al suo cognome.

In attesa di sapere chi sarà il vincitore e chi si nasconde sotto le altre maschere, è possibile ricordare i personaggi che si sono già palesati al pubblico. I concorrenti che hanno rivelato la propria identità nelle precedenti puntate sono stati: Alessandra Mussolini, nelle vesti della Pecorella, I ricchi e poveri e Gigi&Ross che si nascondevano rispettivamente in baby alieno 1 e baby alieno 2, Katia Ricciarelli nei panni della Giraffa, Sergio Assisi sotto le spoglie del Gatto, La tigre azzurra che celava Mauro Coruzzi in arte Platinette. Questa sera, invece, il primo a venire allo scoperto è stato Simone Montedoro che ha dato vita al personaggio di orsetto.