Le Donatella, l’anteprima del loro spot è senza reggiseno – VIDEO

Silvia e Giulia Provvedi, le Donatella, sono le due note gemelle cantanti. Il loro ultimo video ha attirato l’attenzione dei 1,4 milioni di follower.

donatella senza reggisenon
Silvia e Giulia Provvedi (Fonte Instagram)

Le Donatella, Silvia e Giulia Provvedi, sono due volti noti al pubblico italiano. La loro carriera era iniziata come un duo di cantanti, ma diciamo che la strada musicale non è mai andata in porto. Il loro esordio è stato nel 2012 quando parteciparono ad X Factor.  Da quel momento non hanno abbandonato il mondo della televisione. Infatti, hanno partecipato a diversi reality come l‘Isola dei Famosi e il Grande Fratello Vip. Inoltre, Silvia, che in questi mesi è diventata mamma di una bellissima bambina, a anche avuto una relazione molto turbolente e chiacchierata con Fabrizio Corona.

Le due gemelle sono molto presenti sui social e postano costantemente foto e video molto divertenti. Infatti, sono conosciute dai loro fan soprattutto per l’allegria e l’ironia di cui sono dotate. Ovviamente non mancano scatti sensuali che non comprendono molti vestiti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Le Donatella, ‘vestarello’ spiritoso: “Guarda Noemi, pare Miami” – VIDEO

Le Donatella incantano il web in un video promozionale

donatella senza reggiseno
Le Donatella (Fonte Instagram)

Le due gemelle Provvedi sono conosciute al grande pubblico italiano in particolar modo per la loro simpatia. Infatti, scorrendo il feed del loro Instagram è possibile trovare svariati video divertentissimi delle due cantanti. Ovviamente, quando vogliono sanno anche essere sensuali ed accattivanti. Da quando hanno deciso di rifarsi entrambe il seno, non fanno altro che mettere in evidenza le nuove e super generose forme.

Prima, sia Silvia che Giulia non avevano un lato A molto pronunciato, anzi e questo le faceva sentire a disagio. Oggi, per la loro felicità e quella dei milioni di follower che le seguono, sono molto più sicure del loro corpo e aspetto fisico. Infatti, postano con fierezza foto e video in cui le loro curve sono ben visibili.

Il simpatico video sponsor delle sorelle Provvedi!

Impostazioni privacy