Mara Venier, uno scatto di grandissima dolcezza: “Pomeriggi speciali” – FOTO

Mara Venier ha pubblicato un dolcissimo scatto in cui è in compagnia del suo nipotino. Belli e solari, la nonna e il bimbo si divertono insieme.

Mara Venier insieme al nipotino Claudio
La conduttrice Mara Venier in compagnia del suo nipotino Claudio (fonte: Instagram)

La Signora della Domenica Mara Venier oggi si è completamente dedicata alla famiglia. Su Instagram ha pubblicato uno scatto in compagnia del suo nipotino Claudio. Il bimbo è figlio di Paolo Capponi, che Mara ha avuto con l’attore Pier Paolo Capponi. Lo scatto è dolcissimo e ritrae nonna e nipotino insieme, illuminati dal sole, mentre sorridono e si divertono. La stessa conduttrice ha confermato che le giornate passate con la famiglia sono le sue preferite attraverso il commento alla foto: “i pomeriggi più belli”.

Il piccolo Claudio non è l’unico nipotino della Venier. Già Elisabetta Ferracini, la sua primogenita anche lei conduttrice televisiva, l’aveva resa nonna nel 2002. Oggi Mara si è lasciata alle spalle gli anni turbolenti dei suoi matrimoni conclusi e delle discordie avute proprio con suo figlio Paolo. Sposata dal 2006 con Nicola Carraro (su cui qualche giorno si era diffusa una fake news in merito alla sua morte) la Venier è serena e si gode la sua vita privata e la fama. Nonostante infatti l’età è ancora tutta sprint ed è tra le conduttrici più instancabili della Rai.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Mara Venier e Barbara D’Urso si riuniscono? La clamorosa proposta

Mara Venier e il tempo trascorso con la sua famiglia “allargata”

Che Mara sia molto legata alla sua famiglia è cosa risaputa. Il suo profilo Instagram è invaso da fotografie in cui è in compagnia di suo marito Nicola, dei suoi figli e dei suoi nipotini. La Venier ha poi intorno a sé una sorta di famiglia allargata: ha infatti intrattenuto ottimi rapporti con il suo ex marito Jerry Calà e con il suo ex compagno Renzo Arbore.

Proprio di recente ha postato un video, risalente a prima della pandemia, in cui è in compagnia proprio dell’attore Jerry Calà e poi di Diego Abatantuono, del suo attuale marito Nicola e di altri personaggi dello spettacolo. Tutti cantano e si divertono e la conduttrice ha commentato “Tanta voglia delle nostre belle serate” a sottolineare il bellissimo rapporto che c’è tra loro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Impostazioni privacy