Mettere il detersivo dei piatti nel freezer: il risultato inaspettato

Avete mai provato a mettere il detersivo dei piatti nel freezer? Se non lo avete fatto, è ora! Scoprite il risultato inaspettato e geniale: non crederete a vostri occhi!

bicchieri ammollo detersivo piatti
Foto di Melissa Wilt da Pixabay

Stanno prendendo sempre più piede, nel web, i prodotti ed oggetti fai da te. Per rimanere fedeli a questo argomento, c’è un oggetto utilissimo e davvero geniale che potete realizzare mettendo del detersivo dei piatti nel freezer. Vediamo insieme di cosa stiamo parlando e soprattutto a cosa serve questo oggetto: il risultato vi lascerà davvero senza parole!

Detersivo dei piatti nel freezer: non crederete ai vostri occhi!

detersivo dei piatti in freezer
Foto di Julio Pablo Vázquez da Pixabay

Ci sono molti ingredienti di cucina che sono utili a risolvere problemi che si presentano in casa; sono alla base di quasi tutti i rimedi infallibili della nonna. Quello che non tutti sanno è che c’è un ingrediente che se messo in freezer ci sorprenderà! Il risultato che otterremo sarà davvero geniale ed inaspettato.

Prendete una bustina per surgelare gli alimenti, con la chiusura ermetica, di media grandezza. A questo punto, riempitela con una tazza di detersivo dei piatti ed una tazzina di alcool. Riponete in freezer la busta per un giorno intero dopodiché l’oggetto sarà pronto e scoprirete la sua utilità.

Può capitare che quando una persona cammini o corra possa subire dei traumi oppure può succedere di sbattere negli angoli più impensabili in casa; ecco che in questo caso la vostra bustina con il detersivo dei piatti tornerà utilissima! Mettete la bustina sulla parte interessata dal trauma.

Grazie alla miscela del detersivo con l’alcool, questo non ghiaccerà mai totalmente per cui sarà facilmente applicabile in qualsiasi punto del nostro corpo perché modellabile. Una busta del ghiaccio originale e soprattutto riutilizzabile! Per questo motivo mettere del detersivo nel freezer è sempre cosa buona e giusta. Non vi resta che provare l’esperimento per realizzare un prodotto super geniale e utilissimo soprattutto per chi ha in casa bambini.

 

Impostazioni privacy