Sara Croce tutta tigrata è uno spettacolo della natura – FOTO

Sara Croce manda in tilt Instagram con un primo piano da urlo che fa impazzire i fan. Bellissima, la bonas non smette di stupire.

Sara Croce scollatura
La modella Sara Croce (fonte: Instagram)

Sara Croce è pronta a tornare in tv nei panni della bonas ad Avanti un Altro dopo essere stata sostituita per un periodo da Caroline Donzella. Nel frattempo però si diverte su Instagram a stuzzicare i suoi fan. Oggi, con un primo piano da urlo, ha fatto letteralmente impazzire il web. Giovanissima, Sara è una forza della natura: dopo essersi classificata quarta a Miss Italia nel 2017 è stata poi notata da Paolo Bonolis, che l’ha lanciata nel mondo della tv dandole il ruolo di Madre Natura in Ciao Darwin.

La modella ha solo 23 anni, ma oltre a dedicarsi al mondo della moda e della televisione, è anche una studentessa modello: è iscritta alla facoltà di comunicazione d’impresa alla IULM di Milano. Nel frattempo si dedica anche alle sue passione: il fitness e gli animali.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Sara Croce sfigurata nel trailer del programma: è irriconoscibile! VIDEO

Il primo piano tigrato di Sara Croce fa impazzire il web

La maglia tigrata attira l’attenzione per la scollatura profonda, ma poi è lo sguardo di Sara a catturare. Sexy e provocante, la Croce è decisamente irresistibile. Tra i commenti si sprecano i complimenti sia di uomini che di donne e c’è anche chi le chiede di inviargli in privato una foto compresa di autografo.

La bella Sara, nonostante sia di una bellezza esplosiva, è sempre molto discreta ed elegante nei suoi scatti, anche se scoprono le forme. Sicura di sé e del suo corpo non si risparmia in fotografie così provocanti da mettere a dura prova i suoi fan più affezionati che non vedono l’ora di rivederla in tv dal prossimo 8 marzo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

Impostazioni privacy