Star di Harry Potter lascia la recitazione? Arriva l’annuncio

Star del cinema diventata famosa grazie ad Harry Potter sarebbe in procinto di lasciare la recitazione? L’indiscrezione fa rumore, arriva anche il comunicato.

Harry Potter cast
Gli attori principali di Harry Potter (Getty Images)

Una generazione di attuali trentenni, o giù di li, è cresciuta (anche) con i film della saga di Harry Potter. Le pellicole, che hanno accompagnato per un decennio tutti gli appassionati del maghetto più famoso del mondo dei libri e del cinema, sono diventate nel corso degli anni un vero e proprio cult, consegnando nell’Olimpo delle grandi star del cinema anche gli attori protagonisti. Era il lontano 2001 quando uscì il primo film della saga di Harry Potter, La Pietra Filosofale. E, con lui, fecero la loro comparsa da protagonisti sul grande schermo i tre attori principali Daniel Radcliffe, Rupert Grint ed Emma Watson.

Ora uno di loro, stando a indiscrezioni che hanno iniziato a circolare nelle ultime ore, sarebbe in procinto di lasciare (per il momento? Per sempre?) il mondo della recitazione. Ma chi sarebbe ad un passo dall’addio al mondo del cinema?

La bella attrice britannica, che ha impersonato per 10 anni il ruolo di Hermione, starebbe pensando di terminare la sua carriera da attrice dopo oltre 20 anni di recitazione. Non solo Harry Potter per lei, ma anche altre grosse produzioni come Bling Ring“, “Noah“, ma anche “La Bella e la Bestia” e “Piccole Donne“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> Harry Potter, l’attore confessa: “Imbarazzante”

Emma Watson lascia il cinema? La precisazione

L’indiscrezione circola ormai da qualche ora nel web ed ha ribalzato inevitabilmente anche nei maggiori social network. Emma Watson avrebbe intenzione di terminare la sua carriera per dedicarsi prevalentemente alla sua vita privata e alla relazione con il compagno Leo Robinton. L’attrice, laureatasi anche in Letteratura Inglese, vorrebbe uscire dal cono di luce dei riflettori e vivere in maggior discrezione. Rumors però non confermati dalla diretta interessata, anzi è anche uscito un comunicato ufficiale a riguardo.

harry potter protagonisti
Harry, Ron ed Hermione, i tre amici inseparabili nel romanzo di Harry Potter (Fonte Facebook)

L’agente della 30enne ha infatti inviato un comunicato stampa a Entertainment Weekly:Sebbene la pagina Instagram di Emma sia dormiente, la sua carriera non lo è.”

Impostazioni privacy