Benjamin Mascolo ha una nuova vita: “Vi presento il mio progetto”

Un nuovo inizio per Benjamin Mascolo che presenta il suo nuovo progetto. L’ex di Benji e Fede guarda avanti senza mostrare alcuna paura.

Benjamin Mascolo
Benjamin Mascolo (screenshot Instagram)

Debutta sotto una nuova luce Benjamin Mascolo, l’ex chitarrista del duo Benji e Fede. Il giovane vuole provare a ricominciare con una nuova vita e nuovo progetto che lo vede protagonista, ma da solo.

Dopo il successo avuto insieme a Fede, oggi Benjamin presenta un nuovo progetto tutto suo. Tra i giovani più apprezzati dal grande pubblico e soprattutto dalle ragazze che stravedono per lui, oggi il chitarrista riparte da solista e i suoi nuovi programmi fanno sperare in un futuro tutto in discesa.

Anticipato dal singolo “Finché le stelle non brillano“, la giovane promessa della canzone pop italiana ha presentato il suo nuovo album dal titolo California, diviso in due Ep e composto da 6 tracce. Per il momento Benji ha pubblicato solo la prima parte dell’album che contiene canzoni che potremmo definire intercontinentali perché tutte composte tra l’Italia e l’America.  Benjamin Mascolo non mostra alcuna paura per il futuro, sa quello che vuole e proverà ad ottenerlo…anche se da solo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Annalisa sorprende tutti: completamente senza veli per il nuovo album -FOTO

Benjamin Mascolo “ora sono libero”

Benjamin Mascolo
Benji e Fede (screenshot Instagram)

Una nuova vita è quella che ha scelto l’ex chitarrista del duo Benji e Fede. Nonostante il successo, la coppia ha deciso di prendere strade separate con molta delusione da parte dei follower. Benjamin Mascolo prova a ripartire con un nuovo album e lo fa da solo sentendo meno il peso della band.

L’ex chitarrista ha infatti affermato di sentirsi più libero oggi rispetto al passato: libero di fare le sue scelte, di scrivere i suoi testi e di esprimere i suoi sentimenti in maniera spassionata, senza dover dar conto a nessuno. Benjamin non rinnega gli anni con Fede ma se prima era al servizio della band, oggi è al servizio solo di se stesso.

 

Impostazioni privacy