Fedez a Sanremo, Chiara a casa: il suo post vi commuoverà! – FOTO

Il post di Chiara Ferragni a casa commuove il pubblico mentre Fedez è a Sanremo. I fan le mostrano tutta la loro vicinanza.

Chiara a casa
Chiara e Fedez ( fonte Getty Images)

Chiara Ferragni, seguita e ricercata influencer, ha fatto commuovere il web con la sua foto scattata e pubblicata mentre Fedez è via. I fan cercano di mostrarle il loro affetto ma sarà difficile colmare l’assenza che intristisce la giovane donna in attesa della sua seconda figlia.

La foto postata su Instagram, mostra l’influencer a casa mentre saluta per l’ultima volta Fedez prima della partenza che li separerà per diversi giorni. I due sono innamoratissimi e tanto legati quindi il distacco risulta molto sofferto da parte di entrambi, soprattutto perché Chiara è in dolce attesa, prossima al parto che vedrà l’arrivo in casa Ferragnez di una bellissima bambina.

Chiara rimasta da sola in casa con il figlio Leo, scrive un messaggio strappalacrime: “Questo ragazzo mi manca già molto e tornerà a casa tra 8 giorni”. Una dichiarazione di affetto e di amore, solita della coppia che ormai hanno fatto dei social la loro seconda vita.

LEGGI ANCHE >>> Le Ferragni al completo: scatto “luminoso”. Chi è la più bella? – FOTO

La Ferragni ce la farà grazie ai fan

Chiara a casa
Chiara Ferragni in dolce attesa (screenshot Instagram)

Giorni di distacco per la coppia più discussa ma anche più amata del momento. Fedez ha lasciato la sua abitazione a Milano ed è partito alla volta di Sanremo dove sarà in gara insieme alla Michielin. Ma in casa Ferragnez è scesa la tristezza e Chiara non fa nulla per celarla.

La giovane influencer in dolce attesa, riesce però a trovare la forza di andare avanti grazie ai messaggi di affetto e vicinanza da parte dei follower. “Hai ragione, è un marito e padre esemplare”, “siete bellissimi” scrivono i fan della coppia che faranno il tifo per Fedez e Francesca Michielin oltre ad occuparsi della bella Chiara e del simpatico Leo in questi giorni difficili

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Impostazioni privacy