Claudia Ruggeri versione “casalinga”: lo sguardo e molto altro – FOTO

Claudia Ruggeri si prepara a tornare in tv. Nel frattempo concede ai fan un primo piano in cui è stupenda concedendosi una pausa dallo studio.

Claudia Ruggeri primo piano
La showgirl Claudia Ruggeri (fonte: Instagram)

Claudia Ruggeri non si ferma un attimo. Nonostante sia una showgirl di successo, si impegna molto anche negli studi universitari. Pubblica spesso foto o Instagram stories in cui mostra le nottate passate sui libri proprio per riuscire a conciliare tutto: lavoro, studio e vita privata. Proprio per quanto riguarda il lavoro, ultimamente è un periodo pieno per miss Claudia perché Avanti un Altro tornerà in onda a partire dall’8 marzo e le registrazioni delle puntate sono già in corso da almeno un mese.

Proprio nel programma di Paolo Bonolis la Ruggeri è quasi la padrona di casa. Qui interpreta la miss, la poliziotta e la professoressa nel mini mondo targato Canale 5. E le collaborazioni con Bonolis, cominciate nel lontano 2004 ben prima di Avanti un Altro, sono state fortunate per lei anche per quanto riguarda la vita privata. Ha conosciuto Mario Bruganelli, fratello della moglie di Paolo Bonolis Sonia Bruganelli, con il quale è stata fidanzata per 12 anni prima di convolare a nozze nel 2016.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Claudia Ruggeri abbordata in tv: il risultato è esilarante VIDEO

Claudia Ruggeri: il primo piano che spiazza i fan

Nell’ultimo scatto pubblicato su Instagram, Claudia Ruggeri è uno schianto. Nel selfie in primo piano mostra uno sguardo sexy e delle labbra pronunciate da un trucco abbastanza pesante. Miss Claudia si è concessa una pausa studio “fotografica” come si vede poi nelle storie. Sta trascorrendo il sabato sui libri, evidentemente libera dalle registrazioni della trasmissione.

I fan non vedono l’ora di rivederla in tv, dove i suoi costumi di scena prevedono sempre abiti succinti che mettono in mostra il suo fisico perfetto. Fin da quando apparve per la prima volta ad Avanti un Altro, infatti, la Ruggeri colpì per le sue forme esplosive oltre che per la sua simpatia. Ecco perché è rimasta uno dei pochi volti storici del programma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Impostazioni privacy