Eli Canalis cambia look, ma i fan notano il dettaglio sotto la camicia – VIDEO

Elisabetta Canalis continua a conquistare il mondo del web con tutta la sua bellezza e la sua straordinaria ironia. La showgirl pubblica un video che mette in mostra un cambio di look radicale, ma i fan notano altro

Elisabetta Canalis con il vestito scollato
Elisabetta Canalis (Getty Images)

Elisabetta Canalis è un’icona assoluta del mondo dello spettacolo italiano. La nota showgirl si mostra in tutte le sue sfaccettature anche sui social e soprattutto attraverso il suo profilo Instagram. L’ex velina non mette in evidenza solo la sua palese bellezza, come sarebbe facile fare, ma spesso fa anche sorridere i fan con delle scenette  simpatiche e ricche di ironia. E’ ciò che è successo anche nella giornata di oggi: infatti, ha pubblicato un video decisamente divertente in cui mostra una trasformazione radicale.

La sua carriera non ha bisogno di grandi presentazioni. Dopo alcune piccole apparizioni televisive a partire dal 1999, il suo successo esplode come velina bruna di ‘Striscia La Notizia‘. Da allora non si è più fermata, affermandosi come una delle figure femminili più amate e seguite nel mondo dello spettacolo italiano. E su Instagram tiene continuamente aggiornati i suoi followers con scatti mozzafiato e siparietti totalmente nel suo stile.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Canalis, il viaggio con lei fa impazzire: fan commossi – FOTO

Elisabetta Canalis dal parrucchiere: la sua trasformazione stende tutti

Elisabetta Canalis con la camicia
Elisabetta Canalis (Getty Images)

Nel video pubblicato sul suo profilo, la Canalis mozza il fiato con una trasformazione ironica e allo stesso tempo spettacolare. Prima ha i capelli arruffati, la mascherina sul volto e gli occhiali sul viso. Poi cambia totalmente, tornando la bellissima showgirl che ha messo l’Italia ai suoi piedi. I fan non notano solo il cambiamento, ma sono impressionati dalla camicia a V che regala un’ampia scollatura. Ecco il suo post.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Impostazioni privacy