Isola dei Famosi, svelati altri due concorrenti: naufraghi inaspettati! – FOTO

Mancano pochi giorni all’esordio della nuova edizione de L’Isola dei Famosi. Ecco i nomi dei due nuovi concorrenti pronti a sbarcare in Honduras

 Ilary Blasi isola dei famosi
La conduttrice Ilary Blasi (Fonte YouTube)

Ilary Blasi ha da poco annunciato il ritorno del fortunato reality show, L’Isola dei Famosi. Il cast è pronto dunque a sbarcare in Honduras, dove – nella massima riservatezza – andrà in scena l’edizione 2021 del programma surviror. Nelle ultime settimane, è stata caccia ai partecipanti, tra conferme e smentite, ufficialità e indiscrezioni. Alcune ore fa è arrivata l’ufficialità di 3 vip, che prenderanno parte alla spedizione, si tratta di Angela Melillo, Valentina Persia e Gilles Rocca.

Pochi minuti fa, la produzione – tramite i profili social ufficiali della trasmissione – ha divulgato due nomi nuovi. Stiamo parlando di Francesca Lodo e Roberto Ciufoli. La donna, modella e showgirl, nonché ex ballerina di Passaparola, andrà a far coppia con l’attore ex Premiata Ditta. Il cast si allarga, e nelle ultime ore ci si aspettano ulteriori novità.

Isola dei Famosi, il cast prende forma: smentite e conferme

Valentina Persia, Gilles Rocca e Angela Melillo Isola dei Famosi
Valentina Persia, Gilles Rocca e Angela Melillo Isola dei Famosi (Instagram)

Ricapitolando, nelle ultime ore sono 5 i concorrenti ufficializzati. Si tratta di Angela Melillo, Valentina Persia, Gilles Rocca, Francesca Lodo e Roberto Ciufoli. C’era anche il nome del telecronista napoletano Auriemma, tra i candidati, ma pare che il giornalista abbia rifiutato l’invito. La squadra di Ilary Blasi – da anni al timone della trasmissione – è quasi pronta, per un testa a testa mai visto prima sulle reti Mediaset.

Tra GF Vip e Isola, la stagione dei reality su Mediaset è ricominciata col botto. Lo show si terrà in Honduras, ed esordirà il 15 marzo su Canale 5. Cresce l’entusiasmo anche per il ritorno, come detto, di Ilary, lontana dalla tv e dai reality dal 2018 (dopo essere stata alla conduzione del Grande Fratello per 3 edizioni di fila). Ecco il post Instagram con il quale l’Isola dei Famosi ha annunciato i due nuovi concorrenti.

Impostazioni privacy