Lorella Boccia invita i fan a sorridere: loro lo fanno per la scollatura – FOTO

Lorella Boccia riesce ad attrarre totalmente l’attenzione da parte di tutti i suoi fan con lo scatto pubblicato sul suo profilo Instagram. La ballerina mette in evidenza una scollatura clamorosa in primo piano

Lorella Boccia con il vestito rosa
Lorella Boccia (getty images)

La bellezza di Lorella Boccia è ormai ampiamente nota, il suo successo è sempre più in crescita negli ultimi anni e anche grazie alla sue continue pubblicazioni sul suo profilo Instagram. La nota ballerina anche questa volta è riuscita a lasciare tutti senza fiato, mettendo in evidenza tutta la sua bellezza. Lo scatto pubblicato su Instagram è, infatti, un invito al sorriso e lei ne mostra uno sfavillante che di certo non può passare inosservato agli occhi dei followers.

La Boccia ha visto crescere a dismisura il suo successo dopo la partecipazione ad “Amici di Maria De Filippi”. Da aspirante ballerina è diventata ben presto un volto noto nella danza tanto quanto nello spettacolo. Ora è una professionista e conduce anche il daytime. La sua bravura, mista a tutta la sua bellezza le ha permesso di accrescere ulteriormente la sua popolarità sui social network e in particolare su Instagram. Anche lo scatto di oggi è una visione celestiale per tutti i suoi followers.

LEGGI ANCHE >>> Lorella Boccia come non l’avete mai vista: decollete esagerato – FOTO

Lorella Boccia mette in mostra una scollatura super: i fan possono sorridere

Una delle ultime foto pubblicate dalla Boccia sul suo profilo Instagram è un assoluto invito a vedere il lato buono delle cose. La ballerina scrive infatti in didascalia: “Trova sempre un motivo per sorridere! Buon weekend”. E nella foto a corredo c’è lei in primo piano con uno sfavillante sorriso. In basso nella foto, però, i fan non possono fare a meno di impazzire per la scollatura abbondante della ballerina. Una visione celestiale che li fa scatenare tra i commenti: ecco il post.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorella Boccia (@boccialorella)

Impostazioni privacy