Mara Venier e Albano “anticipano” Amadeus: l’anteprima di Sanremo

Domani Albano Carrisi sarà ospite di Mara Venier a Domenica In. Nel corso della puntata si parlerà molto di Sanremo, che comincia martedì 2 marzo.

Albano ospite a Domenica In
Albano Carrisi (fonte: Getty Images)

Il grande escluso della 71esima edizione del Festival di Sanremo, Albano, domani sarà ospite di Mara Venier a Domenica In. Non è un caso che il cantante pugliese vada ospite al varietà della domenica proprio il fine settimana prima dell’inizio della kermesse canora che prenderà il via martedì 2 marzo. Nel corso della puntata interverrà anche Amadeus, collegato direttamente dal Teatro Ariston per dare qualche anticipazione di questa edizione inedita senza pubblico in sala.

Chissà che Amadeus non si colleghi proprio mentre in studio c’è Albano, che così potrebbe togliersi qualche sassolino dalla scarpa. Infatti il direttore artistico di Sanremo ha escluso dai campioni finalisti il brano che Albano Carrisi aveva presentato. Il cantante di Cellino San Marco ha ribadito in un’intervista rilasciata al settimanale DiPiù di non avere alcun rancore nei confronti di Amadeus, ma per un’artista che ha partecipato a ben quindici edizioni difficile credere che non ci sia neanche un po’ di rammarico.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Sanremo 2021, Amadeus ci rivela una sorpresa enorme: Ci stiamo pensando

Mara Venier intervista Albano su Sanremo 2021

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Albano racconterà la sua carriera e i segreti della sua vita privata, per poi esibirsi col brano “Nel Sole“. Sicuramente argomento centrale dell’intervista sarà l’imminente Sanremo. Albano, veterano della kermesse canora, potrebbe fare il suo pronostico.

Ospiti di Domenica In saranno anche Elettra Lamborghini, che l’anno scorso partecipò al Festival e domani si esibirà davanti a Mara proprio con il brano che presentò all’Ariston “Musica e il resto scompare”. In studio anche Rocco Casalino, portavoce dell’ex premier Giuseppe Conte, che rilascerà una lunga intervista per presentare il suo nuovo libro “Il portavoce” e per parlare della sua carriera partita dalla partecipazione alla prima edizione del Grande Fratello fino ad approdare a Palazzo Chigi dove, stando a chi ha vissuto il palazzo dall’interno, il giornalista ha avuto poteri e ruoli ben maggiori di un normale ufficio stampa.

 

 

Impostazioni privacy